Belen Rodriguez finalmente da Cattelan: si parla anche di corna e perdono
Belen Rodriguez su Rai 2: finalmente accetta l'invito di Cattelan e chiude la stagione del suo programma. Di cosa si parla? Di corna ma non solo
Doveva aprire questa stagione di Stasera c’è Cattelan su Rai 2 Belen Rodriguez ma ha disertato. Alla fine però la bella argentina è arrivata nel programma di Rai 2 dove Alessandro Cattelan ha spiegato che è la seconda volta che Belen gli dà buca. Era successo anche quando il suo programma, 10 anni fa, andava in onda su Sky. Belen ha raccontato che all’epoca non la fecero andare per questi di esclusiva, anche se lei avrebbe voluto essere uno degli ospiti del programma di Cattelan. Dunque il conduttore ha deciso di fargli una domanda legata proprio al 2014 per iniziare la loro chiacchierata. Che cosa si sarebbe augurata Belen 10 anni fa?
Belen Rodriguez e le corna
“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare” ha detto Belen che proprio pochi giorni fa prima e dopo il compleanno di Santiago è stata paparazzata insieme a Stefano de Martino. Tra i due è finalmente tornato il sereno, perchè appunto, come ha detto la Rodriguez, lei spesso volta pagina, anche se non dimentica.
>>>> Stefano De Martino e Belen sereni insieme per festeggiare il compleanno di Santiago
Un commento poi, anche su tutto quello che si dice e scrive sul suo conto. Belen ha spiegato nello studio di Rai 2, che rispetto a tanti anni fa, adesso ha una maturità diversa per affrontare questo aspetto legato comunque al successo. La Rodriguez dunque ha detto: “Se le chiacchiere della gente mi feriscono? All’inizio sì. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla“.
Per Belen Rodriguez quello che conta è l’affetto di chi spende tempo a dirle qualcosa di positivo: ” Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio’”.