Antonella Clerici orgogliosa di sua figlia, i voti, il fidanzatino e quel momento perfetto della giornata
La figlia di Antonella Clerici è una ragazzina come tante e lei orgogliosa racconta il suo momento speciale di ogni giorno con Maelle
Da poco Maelle ha compiuto 15 anni, la figlia di Antonella Clerici è in piena adolescenza, non è mai facile, per i genitori e per i ragazzi, ed ecco cosa ha raccontato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Antonella Clerici si divide come tante mamme tra lavoro e famiglia, orgogliosa di tutto, dei suoi programmi in tv, della sua famiglia, e soprattutto di sua figlia. Parla spesso di Maelle, la figlia tanto desiderata arrivata quando aveva già 44 anni. Oggi Maelle ha un fidanzatino, una dolce simpatica, magari si arrabbierà quando leggerà l’intervista della mamma che parla anche di lei, o forse no, perché il loro legame è davvero speciale. Tanti genitori di adolescenti si lamentano di non riuscire a trovare un dialogo con i ragazzi, certo le incomprensioni arrivano per tutti, si cresce insieme, Antonella Clerici dà qualche consiglio sul cosa non fare ma soprattutto racconta il momento perfetto della giornata, quello che è solo suo e di Maelle.
Antonella Clerici orgogliosa di sua figlia, i voti, il fidanzatino e quel momento perfetto della giornata
A quell’età non bisogna andare giù dritti con le critiche, ma cercare il dialogo. Mia figlia adesso sta facendo il primo anno di liceo classico ed è stata la scelta giusta perché ha dei professori che non guardano solo al profitto ma alla persona, al benessere complessivo degli studenti. Maelle sa che per me lo studio è fondamentale e si impegna molto. Come voti alterna i 4 e gli 8, non ha mezze misure, ma sono contenta perché è una ragazza giudiziosa. Si veste in modo adeguato alla sua età, si trucca in modo leggero e ha già un fidanzatino, una simpatia…
>>>> Il regalo di Maelle e Vittorio per il compleanno di Antonella Clerici
Tante mamme si rivedranno in queste parole di Antonella Clerici ma c’è altro ed è un momento speciale che c’è ogni giorno tra la conduttrice e sua figlia, è il momento delle confidenze, quello che rende serene entrambe. “La sera, prima di dormire, quando ci mettiamo sul suo letto e parliamo, anche di piccoli problemi. Io le dico sempre: ogni piccolo peso che si ha sul cuore, se non si condivide con qualcuno, diventa più grande. Ed è così che lei si apre con me”. Ed è una conquista che non appartiene a tutte le madri, a tutti i figli. Anche per questo Antonella sa di aver fatto e di fare un ottimo lavoro con sua figlia Maelle, da lei pretendo che studi, prima di ogni altra cosa.