Ilary Blasi a Pasqua tutti i piatti della tradizione per una giornata golosa in campagna
Una Pasqua golosa e con tutte le tradizioni per Ilary Blasi che ha mostrato la colazione perfetta per una giornata in famiglia
Ilary Blasi non rinuncia alla Pasqua in famiglia, con lei è rimasta la piccola Isabel, così con le sorelle, i cognati, i cugini e tutto il gruppo sono andate in campagna per trascorrere una giornata speciale. Ognuno ha le proprie tradizione e per Ilary Blasi sono preziose, così eccola la colazione di Pasqua ricca di ogni piatto che di certo le ricorda l’infanzia. C’è davvero di tutto sulla tavola e la conduttrice Mediaset fa molta attenzione ad affettare una torta al formaggio con molta cura. Non mancano le uova sode, non mancano i salumi, tutto è perfetto, le uova sono decorate, i salumi appaiono golosi e Ilary mostra tutta quella meraviglia che sta per gustare.
Ilary Blasi ha scelto la tradizione per una Pasqua piena di ricordi e sapori
Per molti Pasqua inizia già a colazione, così la giornata delle sorelle Blasi in una tenuta di campagna dove i bambini hanno potuto giocare all’aria aperta, tutti si sono goduti relax e passeggiate. Salumi, formaggi, torte al formaggio, casatiello, torta di mele, ciambellone, colomba al cioccolato bianco e colomba classica, non manca niente sulla tavola. Non mancano ovviamente anche le uova di cioccolato per i bambini, per Isabel, per le cuginette.
Questa volta la figlia più piccola di Francesco Totti e Ilary Blasi ha preferito non partire per le Maldive con il papà e la sua compagna, è rimasta a casa per trascorre la Pasqua con la mamma e le cuginette. Ha invece preferito una vacanza paradisiaca Chanel Totti che è partita con il fidanzato. A mostrare tutto è soprattutto Noemi Bocchi, felice di far vedere a tutti il legame che c’è anche con la secondogenita del suo compagno. Forse Cristian Totti è rimasto in Spagna impegnato con la sua squadra, lui difficilmente mostra cosa fa sui social, con chi sceglie di trascorrere le feste come la Pasqua.
>>>> Flavia Vento dopo 20 anni tutta la verità sul flirt con Francesco Totti
Questa volta anche Ilary Blasi è molto discreta, si sa che è in campagna con la sua famiglia, con la sua bambina, che ha rispettato tutte le tradizioni ma non ha svelato se con lei c’è anche Bastian Muller. Il loro è un amore che vola alto, che non teme la distanza e i tanti aerei da prendere. Di recente sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma per uno shopping super lusso e una frecciatina a Francesco Totti.