Le Ferragni a Dubai senza Fedez e mamma Marina coccola Matteo
Chiara Ferragni ha scelto Dubai per le sue ferie di Pasqua: insieme a lei ci sono anche mamma Marina e Valentina. La foto della Di Guardo con Matteo non è passata inosservata
Sono tantissimi i messaggi di stima per Marina di Guardo la mamma di Chiara Ferragni che da dicembre a oggi è sempre rimasta al suo fianco, come ovviamente una vera madre farebbe. C’è sempre stata e continua a esserci, anche ora che Chiara sta intraprendendo un percorso difficile che la porterà quasi certamente al divorzio. Mai una parola fuori posto, mai un commento inadeguato: Marina si è sempre mostrata vicino a sua figlia, senza fare proclami di nessun genere. E c’è anche adesso, in queste prime ferie da mamma single per Chiara Ferragni che a Dubai è volata senza Fedez ma con una bella fetta della sua famiglia. Non solo mamma Marina, insieme a lei infatti c’è anche Valentina Ferragni e c’è il fidanzato di sua sorella, Matteo Napoletano. Proprio con il giovanissimo fidanzato dell’influencer, mamma Marina scatta una foto che non è passata inosservata.
Un messaggio per chi forse non si è mai sentito parte integrante della famiglia tanto da non amare neppure passare del tempo tra viaggi e vacanze, con i parenti di Chiara?
Chiara Ferragni a Dubai : con lei anche mamma Marina e Valentina
Dopo aver mostrato alcuni scatti a Dubai, Marina ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto: “Vedo due cose : una bella famiglia pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà e tanta forza . Non tutte le tempeste arrivano per distruggere . Alcune arrivano per pulire il nostro cammino “. E un’altra follower di Marina ha scritto: “Una famiglia molto unita sempre a sostenere l’altro nel momento del bisogno, che sia Dubai o Silvi Marina, la famiglia c’è sempre“.
Tanti i complimenti per mamma Marina: “Guardo Marina e vedo l’ emblema della vera madre, sempre presente, sempre a sostenere sia nel bene che nel male e non si riserva mai di dire parole dolci alle figlie…siete davvero fortunate!“.