Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “Tutto questo è offensivo”
Chiara Ferragni torna a parlare in tv e lo fa a Pomeriggio 5: ecco che cosa ha detto all'inviati di Myrta Merlino che è diventato ormai l'ombra dei Ferragnez
Michel Dessì è ormai l’ombra dei Ferragnez e dopo aver consegnato il corno di Myrta Merlino a Fedez, oggi ha inseguito per le strade di Milano anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, prima di recarsi a un appuntamento, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al giornalista ma una volta uscita, si è fermata a parlare in modo gentile con l’inviato di Pomeriggio 5 che è entrato in qualche modo a far parte della famiglia Ferragnez…Michel Dessì ha chiesto un commento alla Ferragni, su quello che si dice in questo momento, in merito al fatto che dietro al presunto divorzio ci sia dietro una strategia. Oggi infatti, diverse testate, parlavano di un modo per spostare l’attenzione, dalla inchiesta per truffa ad altro. La strategia poteva puntare su una terza gravidanza o su un divorzio. Come avrà quindi commentato Chiara Ferragni questa voce?
Le parole di Chiara Ferragni a Pomeriggio 5
“Abbiamo fatto il nostro mestiere. Lei andava al lavoro nei suoi uffici, poi è andata a fare un pranzo di lavoro. Si è fermata molto gentilmente a parlare con noi e ci ha dedicato qualche secondo. Gli abbiamo chiesto un commento sulle nuove voci. Lei ha smentito chi parla di una montatura per sviare l’attenzione da quello che sta succedendo“ ha detto l’inviato di Pomeriggio 5 spiegando a Myrta Merlino quello che era successo.
Chiara Ferragni con delle brevi dichiarazioni ha smentito i rumor secondo i quali la rottura con Fedez sarebbe un piano per distogliere l’attenzione dal pandoro gate: “Tutto finto? No, nulla è finto ragazzi. Sono tutte cavolate. Ed è anche molto offensivo che dicano questo. Anche io voglio un cornino di Myrta. Mi serve un po’ di fortuna”. Niente Exit Stratregy, e se davvero i Ferragnez l’avessero messa in piedi, sarebbero due persone pessime, considerando che ci sono di mezzo due bambini.
L’inviato di Pomeriggio 5 ha dunque promesso a Chiara Ferragni che le farà avere un corno e che glielo porterà senza però fare altre domande: è questo il patto siglato tra i due.