Le foto rare di Gerry Scotti, paparazzato con i nipotini, il figlio e la nuora
Ed ecco le rare foto di Gerry Scotti con la sua famiglia, i nipoti, il figlio e la nuora durante una passeggiata e la colazione
Sono così rare le foto di famiglia di Gerry Scotti che quelle pubblicate questa settimana dalla rivista Chi sembrano davvero un grande evento. Gerry Scotti nel ruolo di nonno l’abbiamo solo intravisto in pochissime foto che ha pubblicato sui social ma sempre senza mostrare mai niente dei nipoti.
Anche del figlio e ancora meno della nuora di Gerry Scotti abbiamo visto ben poco in questi anni e invece questa volta ci sono le immagini che emozionano chi segue da sempre il conduttore televisivo. Niente è importante più della famiglia per Gerry Scotti e da quando è nonno di due nipotini tutto è ancora più speciale.
Gerry Scotti con i nipotini, il figlio e la nuora, paparazzati durante una passeggiata
Quanta dolcezza in queste immagini così semplici, di una famiglia come tante, che come tante tenta di tenere riservato tutto il loro privato. Il conduttore, che per tutti è lo zio Gerry, si è rilassato e si è goduto tutta la tenerezza di una mattinata in famiglia, in compagnia dei suoi piccoli nipoti.
Virgina ha tre anni e poi c’è Pietro che ha solo un anno e che dorme dolcissimo mentre la sorellina si prende tutta la scena e porta anche in giro il cane di famiglia.
Colazione con la famiglia
Si vede sempre poco in giro ma i fotografi l’hanno beccato subito durante una passeggiata nel centro di Milano e poi la colazione tutti insieme, con il figlio, Edoardo che ha 31 anni, e la nuora, Ginevra Piola che ha 32 anni. Una bellissima famiglia ma che durante la colazione ha dovuto fare i conti con la notorietà di Gerry Scotti. Più volte infatti sono stati interrotti da chi li riconosceva e cercava la sua attenzione. Nonostante tutto nonno Gerry si è dedicato alla sua adorata nipotina, che porta il suo vero nome al femminile. Gerry in realtà si chiama Virginio.
La nipotina così simile al nonno
>>>>> Gerry Scotti racconta la sofferenza per il matrimonio finito e il perdono
Chi li ha visti insieme non ha dubbi, la piccola Virginia ha già un bel caratterino, non è stata ferma un attimo, le attenzioni erano tutte per lei e per la piccolina stare in braccio al nonno è il momento più bello. Per il piccolo Pietro invece tante foto scattate dal nonno, lui è ancora troppo piccolo ma presto Gerry Scotti avrà ben più da fare con due bambini vivaci.