Bellezze VIP

Mara Venier si fa il primo tatuaggio: “Nonna Rock”

Primo tatuaggio per Mara Venier che mostra il video sui social: una dolce scelta per una nonna rock . Tanti i messaggi di affetto per la conduttrice

mara venier tatuaggio

Ebbene si, Mara Venier alla fine ha ceduto. E come fai a non cedere se a chiederti di fare una cosa speciale è tuo nipote? Oggi la conduttrice, che domani sarà ancora una volta nella domenica degli italiani per una nuova puntata di Domenica IN, ha condiviso sui social un video che la mostra alle prese con un “atto di coraggio”. Mara, in compagnia del suo amato nipote Giulio, è andata in un posto speciale per fare qualcosa di speciale!

Mara Venier si fa il primo tatuaggio con Giulio

Come avrete capito dal titolo, la conduttrice di Domenica In si è fatta il suo primo tatuaggio perchè del resto, come dice anche lei nel video, non è mai troppo tardi! E infatti il suo amato nipotino Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini, l’ha convinta a farsi un piccolo tatuaggio che però ha un forte valore simbolico. Come ha spiegato parlando a tutti i suoi follower, Mara Venier ha deciso di farsi un tatuaggio speciale, non tanto per quello che è il disegno, una piccola stellina, ma perchè il tatuaggio lo ha fatto lei e anche Giulio. Un tatuaggio uguale per nonna e nipote!

Tantissimi i messaggi che sono arrivati a Mara Venier dopo il video del tatuaggio, tutti le fanno i complimenti per questa scelta coraggiosa mentre lei risponde in video: “Sono na pazza una nonna pazza ” mentre suo nipote felicissimo sorride dietro di lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.