Ilary Blasi continua la sua vendetta e racconta la sua verità in un libro: “Che stupida”
Che stupida, Ilary Blasi se lo dice da sola ed è il titolo del suo libro, della sua verità. Un altro racconto che ha il sapore anche della vendetta contro Totti
A Ilary Blasi non è bastato il docufilm Unica per raccontare la sua verità contro Francesco Totti, adesso arriva anche il libro. “Che stupida” questo è il titolo scelto da Ilary Blasi e dietro sembra esserci la voglia di altra vendetta contro l’ex marito.
Se l’ex capitano della Roma ha commesso l’errore di parlare per primo e di essere poco razionale e dire troppo dei suoi pensieri sull’ex moglie in quella famosa prima intervista al Corriere della Sera dopo la separazione. Ilary Blasi ha solo atteso, semplicemente perché per lei un’intervista non bastava ma doveva rispondere con la sua schiacciante verità. Una verità che resta sua ma che adesso dopo Unica arriva anche nelle librerie.
Ilary Blasi continua la sua vendetta e racconta la sua vertà in un libro
Dopo il successo di Unica, perché quasi tutti l’hanno visto, scommettiamo che molti compreranno Che stupida di Ilary Blasi. Perché è uno dei gossip più seguito degli ultimi tempi, perché le persone vogliono conoscere altro del matrimonio fallito tra Ilary Blasi e Francesco Totti e lei accontenta Tutti. Ma non è finita perché l’annuncio di Ilary Blasi è tutto un programma che accende la curiosità.
Che stupida
Un bel titolo, che già da solo è una condanna contro Francesco Totti ma Ilary Blasi dice anche altro.
Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro.
La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti.
La verità di Ilary Blasi
>>> Ilary Blasi, Bastian e Isabel bellissimi insieme sulla neve
E sembra volerla dire tutta tra quelle pagine che ancora non possiamo leggere ma manca pochissimo.
Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. “Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso.
“Che stupida. La mia verità”, è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line. E così il 2024 inizia con il botto per Ilary Blasi ma anche il gossip adesso ha la certezza che non ci saranno solo Belen e le amanti di Stefano De Martino tra le pagine della cronaca rosa.