Bellezze VIP

Belen Rodriguez a cuore aperto su Chi: “Mi sono sentita piccola e inutile”

Tutto il dolore del suo anno più difficile ma anche la sua rinascita: Belen Rodriguez si racconta alla rivista Chi e spiega cosa ha affrontato nei mei bui dell'anno peggiore durante il quale ha deciso anche di lasciare il suo lavoro

belen rodriguez cambia look

Per la prima volta Belen Rodriguez parla con i giornalisti della rivista Chi dove il suo periodo più complicato. Oggi è in Argentina, ha un nuovo amore, si concentra sulla sua rinascita ma ha affrontato l’anno più difficile della sua vita. Quello che si è da poco concluso, è stato un maledetto anno per Belen. Tradita, lasciata da sola da chi diceva di amarla, la depressione, i disturbi alimentari, i giorni in una clinica. E poi il dolore dato a chi la vedeva spegnersi. Oggi Belen volta pagina, ha un nuovo amore, una nuova vita, un nuovo presente e soprattutto un futuro diverso che la attende. Alla rivista Chi, Belen a cuore aperto, parla dei mesi più brutti.

 Il racconto di Belen Rodriguez sulla rivista Chi

Le parole di Belen:

La sofferenza mi stava divorando, ho commesso tanti sbagli e il primo è stato quello di avere smesso di credere nelle mie capacità. Mi sono nascosta nei pregiudizi degli altri, ho creduto a chi mi sminuiva, mi sono sentita piccola e inutile. Ero solo bella, ma poi anche la bellezza svanisce. La bellezza risiede nella luce ma, a 40 anni, la bellezza esteriore inizia a salutarti. Per quanto mi voglia bene, non sono quella che ero a 20 anni. E, soprattutto in un Paese maschilista, se non hai più il culo sodo non funzioni e prendono una più giovane (…) Quando non stai bene si vede anche da fuori. Chi mi sta vicino mi guardava e mi diceva: “Non sei felice”, “Hai gli occhi tristi” e io rispondevo che non era vero, che sono malinconica, sono argentina, sono una migrante, sono solo triste.

Belen Rodriguez spiega perchè ha deciso di lasciare la tv

Proprio come aveva detto anche a Domenica IN, Belen spiega i motivi che l’hanno spinta a lasciare il lavoro. Ha raccontato:

Ho lasciato perché, in quel momento, non avrei portato rispetto al mio lavoro. Quando dico che l’amore è al primo posto nella mia vita parlo dell’amore a 360 gradi per me stessa, per la mia famiglia, i miei figli e lo stavo trascurando. Non mi amavo più. Per me i soldi non contano, per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera con il rischio di perderla, ho rischiato di chiudere tutti i rapporti. Avevo perso entusiasmo, non mi stavo rispettando.


Tra passato, presente e futuro, Belen ha detto:

Ho fatto male solo a me stessa e alla mia famiglia, ai miei figli, io sono una persona buona e lo sarò sempre. Piuttosto che fare male agli altri mi faccio male da sola, io saboto i miei momenti, la mia carriera, i miei contatti, non faccio male agli altri perché sarebbe infame. Ho sempre dato tutto e continuerò a farlo, posso morire per amore. Continuo a credere nelle persone, a credere nel bene e penso che la vita mi darà ragione, ci sono tante  persone belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.