Eros Ramazzotti col nipotino e Aurora si scioglie, ci sono anche i suoi fratelli in Messico
Finalmente la vacanza in Messico da papà Eros Ramazzotti è diventata perfetta dopo i brutti giorni
Finalmente la vacanza di Aurora Ramazzotti in Messico da papà Eros Ramazzotti sta andando per il verso giusto. Lei e Goffredo Cerza con il piccolo Cesare sono arrivati in Messico subito dopo il Natale festeggiato invece a Milano con mamma Michelle, ma la prima settimana non è andata per niente bene.
Il nipotino di Eros Ramazzotti è stato bravissimo per tutto il volo, lungo il viaggio ma lui era coccolatissimo da tutti. Appena arrivati a destinazione è scoppiata l’influenza, il virus che ha beccato un po’ tutti. Il cantante ha potuto vedere sua figlia e il nipote solo a distanza. La casa di Eros Ramazzotti è molto grande, lui passa gran parte dell’anno in Messico, è lì che vive con la sua compagna, Dalila Gelsomino, quando non sono in giro per concerti, il tour o altro.
Eros Ramazzotti col nipotino e Aurora si scioglie
Passata l’influenza per Aurora, Cesare e Goffredo, sono ancora più dolci adesso le immagini che la figlia di Eros posta sui social. L’artista condivide la più bella, quella dove ci sono lui e suo nipote, di spalle. Il piccolino è tra le braccia del nonno e Aurora Ramazzotti non può che sciogliersi, si sta godendo questi giorni bellissimi, in Messico.
I primi giorni del nuovo anno in Messico
Adesso sì che la vacanza è perfetta per Aurora Ramazzotti, anche perché in Messico con lei sono arrivati anche Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i suoi fratelli nati dal matrimonio di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli. La famiglia è quasi al completo, manca qualche pezzo di cuore ma più di così in Messico era davvero complicato.
Natale con nonna Michelle
Aurora ha festeggiato il Natale a casa di mamma Michelle, poi la Hunziker è partita con Sole, Celeste e Alessandro Carollo per la montagna, per raggiungere poi luoghi meravigliosi della Svizzera, Aury ha preso il volo per il Messico.
La compagna di Eros Ramazzotti
>>> Eros Ramazzotti porta Dalila dove è cresciuto
Ci ha messo un po’ di tempo Eros per presentare a tutti Dalila Gelsomino, voleva forse essere sicuro di questo nuovo amore. Dopo due matrimoni finiti non è di certo semplice ma questo è un amore che vola davvero alto, più o meno come è stato con Michelle Hunziker e con Marica Pellegrinelli.
Eros e Dalila li abbiamo già visti più volte insieme, è soprattutto lei a mostrare la loro storia, i viaggi, le risate e tutta la dolcezza, sempre insieme.