E’ mamma Marina a sostenere Chiara Ferragni: non servono parole, ci sono solo sorrisi
Torna a sorridere Chiara Ferragni e al suo fianco c'è mamma Marina di Guardo: questa volta tanto affetto per la scrittrice rimasta accanto a sua figlia nelle settimane forse più complicate della sua vita
Tra i primi post pubblicati sui social dopo il ritorno in rete di Chiara Ferragni, il ritorno anche nella sua vita virtuale, c’è quello di Marina di Guardo. La mamma di Chiara, ha postato oggi alcuni scatti insieme a sua figlia e ai suoi nipotini. Senza dire molto. E’ stata accanto a Chiara nei giorni più difficili, con lei a Milano nelle settimane più complicate. Ed è certamente una di quelle persone che ieri Chiara, tornando sui social, ha ringraziato. Oggi mostra alcuni scatti con sua figlia e con i suoi amati nipoti, senza aggiungere parole e senza curarsi delle critiche, che ovviamente non mancano. Ma ci sono anche dolcissime parole di chi da madre, si rivolge a lei, comprendendo anche il dolore che possa aver provato nel vedere una figlia soffrire.
>>>>>> Il ritorno di Chiara Ferragni sui social: “Grazie a chi non vuole affossare ma aiutare”
Mamma Maria al fianco di Chiara Ferragni: le foto per voltare pagina
Tante le parole di stima e di affetto per Marina, si legge ad esempio: “Queste sono le vere mamme che anche in situazioni difficili sono sempre vicine ai propri figli. Brava Marina sei una mamma meravigliosa“. E ancora: “Bello rivedervi insieme!! Il temporale passa sempre, con il sole e il sorriso ci si tira su le maniche e si mettono le cose a posto!“. E finalmente anche qualche commento a favore di Chiara Ferragni. C’è chi ricorda: “Siamo in tanti con Chiara, se ha sbagliato forse consigliata male e non tutelata. Buona parte dei politici che ci governano, dovrebbero stare in altri posti “custoditi”. Forza Chiara“. E ancora: “La gente non vedeva l’ora di trovare una scusa per affossare Chiara… Poverini invidiosi senza la minima ambizione! Forza Chiara! “.
Per il momento Chiara Ferragni si è limitata a un ritorno low profile in rete e ha preferito non postare foto o video, per evitare i commenti che ancora, in migliaia, le rivolgono. Ma dovrà tornare a lavorare e presto capiremo che aria tira in questo 2024. E’ bello però rivedere una ragazza giovane ritrovare il sorriso. E come abbiamo detto tantissime volte in queste settimane, pagherà per quello che deve pagare nelle giuste sedi. I processi si fanno nei tribunali, è giusto parlarne anche in rete visto che in quello stesso luogo, l’imprenditrice ha il suo impero. Ci sono però dei limiti e spesso, in questa vicenda, sono stati superati.