Bellezze VIP

Chiara Ferragni diserta la festa di compleanno di Valentina? In video solo Francesca

Chiara Ferragni non è stata avvistata neppure alla festa di sua sorella Valentina. E' ormai un fantasma...Non si vede sui social, per strada, è davvero rinchiusa in casa?

valentina ferragni compleanno

Non sappiamo se abbia chiesto di non essere ripresa o se fosse presente. Ma dalle immagini che raccontano la festa di Valentina Ferragni che si è tenuta ieri a Milano, sembrerebbe proprio che Chiara Ferragni, non abbia partecipato al party di sua sorella. Una notizia significativa, visto che, chi conosce bene le sorelle Ferragni, sa quanto siano legate e festeggino insieme in queste occasioni. Ieri però Chiara alla festa di sua sorella Valentina non c’era, o almeno, non è stata ripresa nei video che gli ospiti hanno postato sui social. Difficile pensare che ci fosse, perchè qualcuno, nel locale, l’avrebbe avvistata e invece…Continua la vita da “fantasma” della Ferragni, in attesa che il team che sta lavorando al suo rilancio, possa fare il miracolo? Mentre Fedez posta in rete video, storie e mostra i suoi bambini, la Feragni è letteralmente un fantasma.

>>>>>>> L’ironica torta di Valentina Ferragni fa incetta di critiche: “Ringrazia il tuo cognome”

Chiara Ferragni diserta la festa di compleanno di sua sorella Valentina

Nei video postati da Valentina Ferragni e da Francesca Ferragni, si vede la famosa torta che tanto è stata criticata dai follower della festeggiata. Si vede Francesca, molto vicina a sua sorella anche durante il momento del taglio della torta. Ma non ci sono immagini di Chiara che dunque, potrebbe aver deciso di non partecipare alla festa. E non ha postato nulla sui social, neppure un occasione del compleanno di Valentina. Ci si aspettava magari una storia e invece, silenzio tombale. C’è stato solo un like che Chiara, ha messo a un post di suo padre e poi il silenzio.

Quando tornerà su instagram Chiara Ferragni?

Ci si chiede quando tornerà su instagram ma in realtà tanti fan preoccupati si chiedono anche quando tornerà a uscire di casa. Perchè quello che sta succedendo, potrebbe fare molto male alla Ferragni. Ci sono in giro persone che hanno commesso reati ben più gravi, che hanno fatto cose di cui doversi vergognare ma che continuano ad andare in giro come se nulla fosse. La Ferragni invece non se la sente di mostrarsi. Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni. Il nostro augurio è che possa comunque trascorrere delle feste serene, tutto questo odio non fa bene a nessuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.