Per Barbara d’Urso Natale da nonna e tra 2 giorni sarà di nuovo “libera”
Barbara d'Urso si gode il Natale in famiglia e tra poche ore sarà di nuovo libera: di lavorare in tv ma anche di raccontare tutta la sua verità sull'addio a Mediaset
In giro per l’Italia, a casa a Milano con la sua famiglia, il teatro e poi….Barbara d’Urso ha mostrato gli scatti del suo Natale, un Natale speciale con la sua nipotina, un Natale da nonna con la piccola. E mentre sul suo conto si dice la qualunque, dal vederla sul palco di Sanremo al fatto che sarà la nuova conduttrice di Domenica In dal prossimo settembre lei tace. Ma questo silenzio presto potrebbe finire. E sapete perchè ? Perchè il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset scade tra due giorni e dal primo gennaio 2024 sarà di nuovo una donna “libera”. Libera di andare in tv a rilasciare interviste, libera di iniziare con nuovi lavori ma anche libera di dire tutta la sua verità. Mesi fa, in una delle poche interviste che ha rilasciato, parlando del suo addio a Mediaset, aveva raccontato che non appena possibile, avrebbe raccontato lei la sua verità. E quel momento è arrivato. E’ il momento di parlare…Quando, come e dove lo farà? Bhè per il momento, non è dato sapere…
Barbara d’Urso pronta a dire la sua verità o a tornare in tv?
Mentre la conduttrice si gode il suo Natale da nonna, con la piccola che ama e con la sua famiglia, c’è chi pensa al suo futuro. In questo giorni Alberto Dandolo su Oggi ha raccontato che per la d’Urso potrebbero aprirsi molto presto le porte di Domenica IN. La Rai vuole qualcosa di diverso per la prossima stagione, anche perchè da tre anni ormai, con Amici e Verissimo, Canale 5 conquista anche la domenica pomeriggio, che era invece uno dei punti di forza della vecchia Rai. Si penserebbe a Barbara d’urso e a Massimo Giletti in tandem per una nuova domenica pomeriggio. Come quella di un tempo, con un programma in stile l’Arena prima e poi con Barbara d’Urso per una Domenica In più leggera e spensierata dedicata a spettacolo e intrattenimento. Sarà davvero questo il futuro della conduttrice? Difficile a dirsi per il momento restiamo in attesa. La d’Urso ha promesso a chi la segue che racconterà anche tutta la verità sul suo addio a Mediaset e noi non vediamo l’ora che succeda!
Mancano solo due giorni, il conto alla rovescia è iniziato. Il nuovo anno potrebbe accendersi con una intervista bomba della conduttrice in tv o magari in un programma Rai, forse dalla sua amica Mara? Vedremo…