Paola Ferrari preoccupata per Belen: “è un suo momento di insicurezza”
Paola Ferrari pensa che Belen non stia bene, per questo sta reagendo in quel modo con Antonino e Stefano
Tutti parlano della discussione e il veleno sui social tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e a La vita in diretta Paola Ferrari si dice preoccupata per la showgirl. Per lei Belen sta vivendo un suo momento non felice, c’è qualcuno che non ha risolto.
Belen è Argentina con tutta la sua famiglia, con lei c’è anche Elio Lorenzoni, continua a mostrarsi felice come una bambina ma Paola Ferrari pensa che quanto è accaduto con Antonino Spinalbese ma anche il precedente con Stefano De Martino dicano ben altro. La giornalista sportiva lo spiega molto chiaramente, lei che Belen la conosce come donna che ha sentimenti, se ha reagito in questo modo c’è qualcosa che non va.
Paola Ferrari preoccupata per Belen
E’ stato un anno pieno di coppie che si sono separate ma a La vita in diretta Alberto Matano con i suoi ospiti si sofferma su Belen e la litigata con il padre di sua figlia Luna. L’abbiamo visto e letto tutti passando dal profilo Instagram dell’uno e dell’altra.
Paola Ferrari ha la sua idea:
Nel caso di e di Belen, e tu sai che ne avevamo già parlato qui insieme, io sono un po’ preoccupata e ti posso dire che io non voglio fare nessuna morale questa volta sul fatto che sia giusto o non giusto parlare sui social di queste cose quando poi ci sono di mezzo dei bambini che possono poi sentire. Ma io sono preoccupata, conoscendo Belen, che è una donna che ha sentimenti e cuore e uscire così pubblicamente con storie così private che la toccano personalmente e così in tempi così brevi mi fa pensare a un suo momento un po’ di insicurezza, a un suo momento non felice e non risolto. Sicuramente questo mi dispiace e forse tutto questo non lo avrebbe fatto…
Monica Leofreddi dalla parte di Belen
>>> Belen avvisata su Elio Lorenzoni, cosa sta accadendo
Quello della Ferrari non era un attacco a Belen ma Monica Leofreddi si schiera del tutto dalla parte della Rodriguez, perché si è dovuta difendere dal padre di sua figlia.
Si è dovuta difendere non è che lei ha attaccato cioè questa volta ha dovuto difendersi dall’ennesimo attacco. Cioè il padre di tua figlia sacche comunque stai avendo un momento difficile perché l’ha anche detto, Belen ha parlato di depressione e comunque di una ripresa difficile e tu vai a chiedere sui social di vedere tua figlia… Ma puoi chiedere in altre sedi, ormai i papà sono super tutelati