Belen in lacrime in Argentina poi mostra la casa che ha comprato per la famiglia
Belen è arrivata in Argentina, famiglia al gran completo e la Rodriguez piange per le troppe emozioni
Belen è appena arrivata in Argentina, è di nuovo tornata sui social dopo la lite con Antonino Spinalbese. Giusto il tempo del viaggio ed ecco che Belen mostra tutto. Appena scesa dall’aereo piange subito, le basta guardare la scritta Benvenuti in Argentina per singhiozzare.
Telefonino sempre in mano e la Rodriguez fa sentire i suoi singhiozzi mentre riprende la scritta in aeroporto, poi arriva papà Gustavo e la gioia viene tutta fuori. Il tragitto in auto è pieno di ricordi per Belen Rodriguez, le emozioni continuano. Le mancava la sua terra, non vedeva l’ora di tornare.
Belen in lacrime in Argentina
In argentina ha portato anche i suoi figli, Santiago e Luna, con loro c’è ovviamente Elio Lorenzoni, il promesso sposo, l’uomo che Belen è certa sia la persona giusta con cui creare la famiglia che tanto desidera. Le lacrime diventano sorrisi immensi, urla di gioia quando vede la casa dove già c’è tutto il resto della famiglia.
Ci tiene a far sapere che è la casa che ha comprato quando aveva 24 anni. Non è quindi la casa dove è cresciuta ma è molto più grande e bella. Così grande da accogliere tutti.
Tutti i Rodriguez in Argentina
Questa volta non manca davvero nessuno. I primi ad arrivare nei gironi scorsi sono stati i genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez; poi Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias con la sua bellissima fidanzata Deborah Togni. Attendevano tutti l’arrivo di Belen. Trascorreranno il Capodanno insieme, Elio Lorenzoni conoscerà così tutta la famiglia della sua fidanzata.
Belen ha litigato con tutti
Belen non desidera avere buoni rapporti con i padri dei suoi figli. Dopo quello che ha raccontato di Stefano De Martino in tv sarà davvero complicato per i due ex avere un legame affettuoso o sereno.
Prima della partenza ha litigato anche con Antonino Spinalbese, tra loro due forse la situazione è anche peggiore, Luna è piccola e adesso c’è anche Elio nella sua vita. La storia tra Belen e Antonino è durata davvero poco rispetto al matrimonio con Stefano.
A Belen non interessa altro che la sua famiglia, la sua vita, ha dimostrato che è pronta a tutto. Chissà da quale pare sta la verità. Di certo tutti avrebbero fatto meglio a restare in silenzio, per il bene dei bambini.
>>> Belen porta Luna in Argentina e Santiago la denuncia, cosa c’è di vero
Capodanno in Argentina
Attendiamo di vedere il seguito, le vacanze in Argentina della nuova famiglia Rodriguez. Belen sta già mostrando i regali della mamma, le foto della nonna. ci saranno tutte le tradizioni, le canzoni e ci sarà chi resterà a guardare.