La felicità di Isabel Totti per il regalo di Natale di mamma Ilary Blasi
Nelle immagini che Ilary Blasi mostra sui social c'è tutta la felicità di Isabel Totti per il suo regalo di Natale
Natale a Roma per Ilary Blasi che ha organizzato la giornata perfetta per la piccola Isabel Totti. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono alle Maldive, sembra che questa volta i figli dell’ex coppia non siano partiti con loro ma rimasti tutti con la Ilary.
Per Isabel Totti la mattina di Natale c’è stata tutta l’emozione per l’arrivo di Babbo Natale. Emozionatissima anche la conduttrice che si è mostrata in pigiama mentre indicava alla sua bambina dove trovare il regalo di Natale.
La felicità di Isabel Totti per il regalo di Natale
Nel salone della villa di Ilary Blasi un meraviglioso albero di Natale con tanti regali ma quello di Isabel non era incartato, era già lì tutto pronto per essere utilizzato. Felicissima la piccola che è rimasta senza parole nel vedere la sua postazione trucco. Un regalo che tante bambine vorrebbero e mamma Ilary ha pensato a tutto.
Lo specchio con le luci e ogni prodotto per la skin care e il make up. Isabel Totti adora tutto questo, le unghie colorate che ogni tanto la mamma le permette di avere svelano quanto le piaccia giocare ad essere la sua mamma e la sua adorata Chanel.
Un pomeriggio di coccole
Un pomeriggio di coccole per il Natale sul divano davanti alla tv con il film di Natale scelto sempre dalla piccola di casa. Sono immagini che scaldano il cuore e Ilary ha dimostrato più volte che prima di tutto e tutti nella sua vita ci sono i suoi figli.
Le tradizioni con Isabel Totti
Anche questo Natale la conduttrice Mediaset non ha messo da parte le tradizioni e la sera del 25 erano tutti a casa sua per giocare a carte e divertirsi. In tantissimi intorno al grande tavolo, famiglia amici, quelli di sempre che non l’hanno mai lasciata sola. Ilary svela ai follower la sua carta, si diverte con un bluff, lo spirito del gioco c’è tutto.
>>> Allo spettacolo di Natale di Isabel c’è solo mamma Ilary
Bastian è con lei?
C’era anche Bastian Muller nella villa all’Eur per il Natale? Ilary non mostra molto, ancora una volta preferisce mostrare i dettagli della casa addobbata per le feste, il suo adorato gatto che non piaceva a Francesco Totti, l’emozione della sua piccola Isabel e le tradizioni, lo stare tutti insieme. Forse con Bastian trascorrerà il Capodanno, magari sulla neve. Questo lo sapremo solo in seguito. A gennaio poi i giorni più difficili, quello in tribunale per il divorzio.