Antonella Clerici come sarà il suo Natale: inizia con la vigilia a casa della suocera
Antonella Clerici racconta cosa farà a Natale, la vigilia e il pranzo del 25. Prima a casa di sua suocera e poi con la sua famiglia
Manca meno di una settimana al Natale e in tv una delle più felici è Antonella Clerici. Il Natale e i giorni di festa che lo circondano è da sempre il suo periodo preferito. Non a casa lo studio di E’ sempre mezzogiorno è da più di un mese che è addobbato per le feste natalizie.
Muri della gentilezza, armadi della gentilezza, ceste della gentilezza, Antonella Clerici oggi inizia così la puntata di E’ sempre mezzogiorno. “In un mondo di muri e di diffidenza avere il muro della gentilezza mi sembra già un bellissimo traguardo”. Sta arrivando il Natale e sapere che ci sono iniziative di vera solidarietà riempie il cuore di gioia. Se possiamo, doniamo a chi non ha niente.
Antonella Clerici come sarà il suo Natale
Arriva in cucina Natalia Cattelani, prepara per tutti un dolce perfetto per le feste. La dottoressa Evelina Flachi chiude un occhio in questo periodo, poi dopo le feste metterà tutti a dieta. Una torta delle feste che magari anche Antonella Clerici avrà sulla tavola di casa sua.
Natalia le chiede cosa farà a Natale, la conduttrice tentenna un attimo, prima dice che non farà niente e poi per la prima volta racconta un po’ di più della sua vita privata, della famiglia di Vittorio Garrone.
Di certo a casa in famiglia, perché non esiste per Antonella Clerici un altro tipo di Natale ma si divide tra le due famiglie, un po’ come fanno tutti durante le feste.
Io non faccio niente perché a Natale noi siamo…. il 24 per la vigilia da mia suocera con tutta la famiglia di Vittorio e invece il 25 siamo a casa nostra e la cuoca divento io… con invece la mia famiglia, il mio papà, mia sorella e gli altri. Insomma, in famiglia, poi se c’è qualche scappato di casa arriva e si aggiunge
La famiglia allargata di Antonella Clerici
>>> Tutta la semplicità di Antonella Clerici a Grondona per i mercatini di Natale
Antonella Clerici parla spesso di se stessa e di sua figlia Maelle, qualche volta racconta le attenzioni del suo compagno. E’ evidente che sono una bellissima famiglia allargata, anche se ha in passato confidato che non è stato così semplice arrivare a questo risultato. Ci sono i figli di Vittorio Garrone, la sua famiglia, l’ex moglie di Vittorio, c’è Maelle. Poi c’è anche il papà di sua figlia, Eddy Martens. Un equilibrio non semplice da mantenere ma il risultato è quello di un sereno Natale.