Mara Venier dà il via alle cene prenatalizie con solo una parte della famiglia
Prima cena prenatalizia per Mara Venier che mostra chi c'è al tavolo: quasi tutta la famiglia
Nonostante gli ascolti non stanno premiando sempre Mara Venier e Domenica In lei è felice perché ha la sua famiglia. In realtà solo parte della sua famiglia ma sono iniziate le cene prenatalizie, quelle al ristorante.
Ieri Mara Venier ha avuto ancora una volta tra i suoi ospiti Jerry Calà e poi la sera tutti a cena insieme perché poi non ci sarà occasione tutti insieme a Natale. Manca una settimana alla festa dell’anno che in tantissimi attendono e la conduttrice Rai ieri sera ha scelto il ristorante Dal Toscano, lì ha riunito una parte delle persone a lei più care, quasi tutta la famiglia.
Mara Venier dà il via alle cene prenatalizie con solo una parte della famiglia
“Quelle belle cene prenatalizie, c’è solo una parte della famiglia, le serate belle, bellissime” commenta così la sua storia Instagram Mara Venier. Come fa spesso ha voglia di mostrare un po’ della sua vita privata, lo fa soprattutto quando sta trascorrendo una bella serata, con la famiglia o con gli amici più cari.
Il primo che inquadra è Jerry Calà. C’è chi si chiede perché c’è lui insieme ai figli di Mara Venier, dimenticando che loro due sono molto legati, da sempre. Sono stati una coppia per lungo tempo, tanti anni fa, sono stati anche sposati e l’affetto tra loro due non è mai venuto meno.
Jerry Calà come un padre per Elisabetta Ferracini
Jerry è stato come un padre per la figlia di Mara Venier e ovviamente anche il loro è un legame che non si è mai spezzato. Non è un Natale semplice, saranno giorni pieni di gioia sì ma non del tutto perché il 2023 ha portato via alla famiglia di Mara Venier una persona molto importante, Pier, il marito di Elisabetta, morto perché la malattia l’ha portato via prima che potessero fare qualcosa per lui.
Non c’è Nicola Carraro
>>> Mara Venier urla al marito di tornare a casa
La famiglia allargata di Mara Venier include anche gli amici, ieri sera c’erano Jerry Calà con il figlio e la fidanzata del figlio. Elisabetta Ferracini con il figlio, Giulio primo nipote della Venier, poi Paolo e Valentina con il piccolo Claudio. Manca all’appello Nicola Carraro, il marito di zia Mara. Forse non è ancora tornato da Santo Domingo. Già una settimana la Venier l’ha rimproverato sui social di non essere ancora tornato a casa. Con lui ci saranno altre cene, ci sono quelle con tutti gli amici, il cenone e ovviamente il 25.