Allo spettacolo di Natale di Isabel Totti c’è solo mamma Ilary? La gioia quando vede il fratello
Tempo di spettacoli di Natale per i bambini e questa mattina Isabel Totti si è emozionata tanto vedendo il fratello Cristian
E’ tempo di recite e canti di Natale a scuola per i bambini e questa mattina Isabel Totti era emozionatissima per il suo spettacolo. Per i figli non c’è niente di più bello che vedere mamma e papà seduti ad applaudire. Per la piccola Isabel Totti a scuola questa mattina c’erano sia Ilary Blasi che Francesco Totti?
L’ex coppia ha sempre evitato gli incontri, Ilary e Francesco non erano insieme nemmeno per i 18 anni del primogenito. La Blasi ha organizzato per suo figlio una festa a sorpresa ma Francesco Totti non c’era, sembra che non fosse stata invitata la sua nuova compagna e che lui per rispetto nei confronti di Noemi Bocchi abbia preferito organizzare a sua volta una piccola festa a casa il giorno successivo. Isabel Totti però è piccola, magari per lei mamma e papà hanno fatto una eccezione.
Allo spettacolo di Natale di Isabel Totti c’è solo mamma Ilary?
E’ solo Ilary Blasi però a pubblicare le immagini dello spettacolo di Natale a cui ha partecipato questa mattina. La conduttrice Mediaset ha ripreso tutto, dall’ingresso della sua bambina che emozionatissima tiene la mano ad una compagna di classe, poi vede il fratello, Cristian, e sorride felice, cerca la sua mano e la tiene fino a quando può, poi sale sul palco.
Mamma Ilary è emozionata quanto la sua piccolina, pubblica la foto mentre tutti i bambini cantano e applaude.
Francesco Totti non c’era?
>>> Alla gara di pattinaggio di Isabel Totti c’era solo mamma Ilary
Questo non si sa. Immaginiamo ci fosse anche la sorella Chanel ma forse papà Francesco non è andata a vedere la sua piccolina per evitare pettegolezzi, per evitare che tutti guardassero altro e non lo spettacolo dei bambini. O forse l’ex capitano della Roma c’era ma ovviamente non è compito della Blasi mostrare l’ex marito. Difficile che fosse presente invece Noemi Bocchi.
Totti e Noemi sono tornati da New York
Sì, la vacanza negli Stati Uniti è terminata, anche perché con loro c’era la piccola Isabel. Ieri sera Francesco Totti e Noemi Bocchi erano a casa, hanno organizzato la prima serata con giochi tipici del Natale.
Si mormora che Noemi sia in dolce attesa e la coppia non ha confermato né smentito la notizia, molto però fa pensare che sia davvero in arrivo un bebè. Questo e altro come sempre lo scopriremo con il passare del tempo. Senza dimenticare che a gennaio continuerà la guerra in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti e l’inizio anno per loro non sarà dei migliori, visto che non c’è nessuna voglia di ritrovare la perduta serenità.