Diletta Leotta, Elodie e Francesca in vacanza, tutti guardano la stellina tatuata
Diletta Leotta mostra la stellina tatuata, di certo ha scelto un posto insolito. Intanto, si gode la vacanza con le amiche
Qualche giorno di totale relax per Diletta Leotta, Elodie e Francesca Muggeri, tre amiche che si godono la breve vacanza. Elodie e Francesca sono le zie di Aria, perché con Diletta Leotta ovviamene c’è anche la sua dolcissima bambina. Questa volta c’è un dettaglio che attira l’attenzione di tutti.
E’ la stellina tatuata sull’inguine; la mostra proprio Diletta Leotta, è suo il tatuaggio. Un posto insolito per un piccolo tatuaggio. Certo non dimentichiamo la farfallina di Belen ma quella stella così piccola avrà un significato speciale. Un dettaglio sexy per chi segue la giornalista sportiva che posa in costume intero ma che permette la visione di quel tattoo.
Diletta Leotta Elodie e Francesca in vacanza tutti guardano la stellina tatuata
Una vacanza tra amiche fa sempre bene e sono soprattutto Diletta Leotta ed Elodie a non rinunciare mai a ritagliarsi un po’ di spazio tutto per loro due. Questa volta c’è anche Francesca e hanno scelto il freddo ma lo lasciano fuori dallo chalet. Per il resto si godono tutto della spa dove si rilassano. Hanno tutte bisogno di relax ma Diletta Leotta stuzzica i follower.
“Avete visto anche voi la stellina?” iniziano a chiedere i più attenti ed ecco che arrivano i commenti di chi cerca di scoprire dov’è il piccolo tatuaggio di Diletta Leotta.
La piccola Aria
La piccolina è sempre con la sua mamma, è nata lo scorso agosto ma dopo un mese era già sull’aereo per raggiungere il suo papà. Una coppia, Diletta Leotta e Loris Karius, che sta dimostrando tutta la vogli di costruire insieme una famiglia e superare tutti gli ostacoli della lontananza.
Bisogna vere un bel po’ di energie per fare tutto questo e così Diletta si ricarica nella spa con le amiche.
Elodie il tour da record
Elodie ha speso tantissime energie per i suoi concerti. Grande soddisfazione per lei che sta riempiendo i palazzetti. Non le importa delle critiche, quelle sono inevitabili, va avanti con il suo talento e la sua voce. Adesso però si gode il meritato riposo e anche la figlia di una delle sue migliori amiche. Questa volta i rispettivi fidanzati non ci sono, c’è tutto il desiderio di ritagliarsi un pezzetto di vita solo tra donne.
Avete visto la stellina?
Il desiderio di Diletta Leotta
>>> Diletta Loris e Aria tutti insieme
Ha anche un altro desiderio da esprimere la Leotta, vorrebbe che il papà di sua figlia si avvicini di più a loro due. Ancora un anno di contratto con il Newcastle, un mestiere che lo costringe ad avere sempre la valigia pronta e non solo per le trasferte ma anche per stare con la sua Diletta e la loro Aria.