Simona Ventura anche lei tradita ma non avrebbe mai fatto come Ilary Blasi
Anche Simona Ventura ha vissuto in pubblico i tradimenti dell'ex marito ma non avrebbe mai fatto come Ilary Blasi
Lo ricordiamo il post di Simona Ventura su Ilary Blasi e Francesco Totti quando si iniziò a parlare della loro crisi, della separazione ma entrambi smentirono. Oggi Simona Ventura torna sulla tormentata separazione di cui parliamo ormai da un anno e mezzo.
La Ventura come tanti ha visto Unica, il docufilm di Ilary Blasi, la verità contro Totti. Anche Simona è stata tradita ma lei non si sarebbe mai comportata allo stesso modo. E in effetti Simona Ventura non si è comportata come Ilary Blasi quando ha scoperto i tradimenti del marito. L’ex marito è Stefano Bettarini, nessuna novità sul loro matrimonio, lui delle sue scappatelle ne parò al Grande Fratello.
Simona Ventura anche lei tradita ma non avrebbe mai fatto come Ilary Blasi
Apprezzo Ilary, ma non avrei mai potuto mai fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli
E’ la sua risposta nell’intervista rilasciata a Repubblica ma in passato Simona Ventura è davvero rimasta in silenzio, ha sempre pensato al futuro, a cosa sarebbe accaduto se avesse parlato in pubblico di ciò che è accaduto nel suo matrimonio, tra lei e Stefano Bettarini.
Il primo consiglio di Simona Ventura a Ilary e Totti
A loro disse tramite social che si può non essere più sposati ma essere buoni genitori ma fu una intromissione per niente apprezzata da Ilary Blasi, mentre Francesco Totti fu molto carino con lei.
>>> Il messaggio di Simona Ventura per Ilary Blasi e Totti
La separazione di Simona Ventura e Stefano Bettarini
La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato
Sono le parole di qualche anno fa della conduttrice, quando era ancora la compagna di Carraro.
Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre
Ed è vero, hanno proseguito senza farsi la guerra.