La madre di Belen aggiunge altro all’intervista a Domenica In: “Il periodo più brutto della mia vita”
La madre di Belen racconta anche la sua verità e aggiunge altro su quel drammatico periodo di sua figlia
Prima tra tutti a seguire l’intervista di Belen Rodriguez ieri a Domenica In c’era sua madre. Veronica Cozzani è sempre stata la prima a difendere i suoi figli e ieri mentre Belen raccontava a Mara Venier la sua verità sul matrimonio con Stefano De Martino, lei sui social rispondeva a tutti.
La mamma di Belen era a casa della figlia con la piccola Luna che appena ha visto la mamma in tv ha esclamato che era bella come una principessa. Bellissima Belen è vero ma piena di dolore e rancore, anche se felice oggi nel pensare al futuro con Elio Lorenzoni. Veronica Cozzani ha pubblicato subito l’inizio dell’intervista per sostenere sua figlia in ogni parola e gesto.
La madre di Belen aggiunge altro all’intervista a Domenica In
Andiamo figlia mia! Tutti possiamo cadere in basso! L’importante è potersi alzare! Ti amiamo”
E’ così che è iniziato ieri il suo supporto e da quel momento sul suo profilo social ha ricevuto tanti commenti, non tutti postivi. C’è chi ha applaudito all’unione della loro famiglia e Veronica ha confermato che è la cosa più importante per lei ma lo è anche per i suoi figli. A chi ha pensato che adesso sarebbe giusto se magari Belen tornasse in tv visto che l’hanno fatta fuori da tutto la Cozzani ha subito precisato: “Non è vero, parli senza sapere e questo è triste”. Nella verità di Belen la scelta di lasciare la tv è stata sua perché non era più in grado di essere presente e nel modo giusto, non stava bene, l’ha spiegato.
A chi non crede del tutto a Belen la risposta della madre
Lei ha toccato il fondo! E’ così! Adesso sta bene e questo è importante! Il resto è niente!
Per la madre il di Belen il periodo più brutto della sua vita
>>> Belen in clinica per 20 giorni ha capito che stava morendo
Molti si schierano dalla parte di Belen pensando ai tradimenti di Stefano De Martino, ma c’è anche chi pensa alle parole di Corona:
Se e ‘ stata male mi dispiace …ma se e tutto un teatrino per i soliti giri di copertine e ospitate beh mi dispiace anche per questo..Ora si usa fare queste confessioni in tv ben pagate … lasciatemi essere un po perplessa ..una settimana era in barca con Stefano e i bambini ..dopo questa settimana gia fotografata con Elio a un matrimonio ..in giro ..in montagna …poi si vocifera stia male ,e li le foto di quel dimagrimento che era solo in quelle foto ..ditemi quel che volete ma io non le credo . Corona ha detto che lei sa prendere per i fondelli la gente ,potrebbe aver imparato dal paparazzo
Ed è a questo punto che Veronica Cozzani aggiunge altro:
Ma cosa dici? E’ stato il periodo più brutto della mia vita Come per tanti genitori … vedere stare così male i figli!
E’ ovvio il riferimento di Veronica Cozzani. La madre di Belen è sempre rimasta accanto a lei, non si è occupata solo dei nipoti, l’ha vista non mangiare più, spegnersi giorno dopo giorno, ha avuto paura di perderla.