Antonella Clerici: “Gli anta sono uno choc” dice no ai filler e sì a un altro ritocco
Antonella Clerici per il suo compleanno dice no ai filler ma sì ad un altro ritocco
Antonella Clerici è forte del suo successo in tv, della sua famiglia, della sua bellezza, un po’ meno dell’età. Sta per compiere 60 anni, non li dimostra ma li ha ed è un’età che non le piace. Alla rivista Gente confessa che è un vero choc quel numero, lo è già stato compiere 50 anni.
Antonella Clerici ha sempre detto che l’età più bella per una donna secondo lei va dai 40 ai 50 anni ma qualcosa bisogna pur fare per correre ai ripari. Antonella osa ma non molto, lavorava in tv e non fare ritocchini è quasi impossibile ma lei rifiuta i filler. Dice no alle sostanze che dicono che si riassorbono e invece ci sono donne che si trasformano così tanto da diventare brutte davvero, sempre più gonfie e incapaci di fermarsi.
Tutti gli anta sono uno choc per Antonella Clerici
Tutti gli anta per me sono stati uno shock, ma non avevo capito niente. Quelli tra i 40 e i 50 sono gli anni più belli
Ovviamente non parla solo del lato estetico, il tempo passa e tutto si complica ma se il tempo non si può fermare i ritocchi estetici si possono fare e Antonella Clerici ha già detto più volte che lei dal chirurgo ci va un paio di vole all’anno, in estate, perché gli altri mesi è in tv e si vedrebbe.
No ai filler ma sì alla blefaroplastica
“Meglio la blefaroplastica dei filler” e non ha dubbi così solleva le palpebre, apre gli occhi, toglie un bel po’ di anni.
Non sono favorevole ai filler: ti danno tutto quel gonfiore… Ti dicono che si assorbe, ma mica è vero. Vedo in giro certi mostri. A quel punto meglio una blefaro fatta bene o piccoli ritocchi. Il laser funziona. E poi c’è la cura di tutti i giorni
Ed ecco i suoi segreti, blefaroplastica, laser e la cura di tutti i giorni, quella non deve mai mancare, tra creme, vitamine e massaggi al viso.
In tv c’è la truccatrice
>>> Antonella Clerici risponde alle critiche sul cibo
In tv è sempre perfetta Antonella Clerici, bravissima sempre la sua truccatrice e poi ci sono le luci che aiutano a sentirsi del tutto a proprio agio, però la verità è sempre un’altra e da casa i telespettatori meriterebbero di vedere quella e non volti sempre lisci e grande luminosità. Anche se la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice con i ritocchini fa molta attenzione a non esagerare.