Michelle Hunziker e le figlie stanno male, tutta colpa di Aurora Ramazzotti e del virus
Ore bruttissime per Michelle Hunziker e le sue figlie più piccole ma è colpa anche di Aurora
Michelle Hunziker ha fatto giusto in tempo a ritirare il premio per il suo marchio Goovi e poi è tornata a casa e ha iniziato a stare male, con lei anche le sue figlie. C’è un brutto virus che gira in questo periodo, costringe le persone in bagno e Michelle Hunziker sa di chi è la colpa.
Aurora Ramazzotti racconta tutto e ride, le dispiace per la mamma e le sorelline ma spiega cosa è successo, perché hanno tutte lo stesso virus. Ieri mattina la conduttrice e showgirl era a casa sua con il piccolo Cesare, si stava occupando del nipotino perché Aurora aveva il virus, l’influenza. E’ stata lei la prima a sentirsi male ma Michelle ha commesso un errore.
Michelle Hunziker e le figlie stanno male
Il finale lo mostra la primogenita di Eros Ramazzotti ma se Michelle Hunziker e le figlie stanno male è colpa di Aurora. Ovviamente è tutto un po’ da ridere, Aurora è la prima a parlare di una cosa tragicomica, soprattutto la scena nel gabinetto che lei mostra.
“Dopo il premio il virus si è impossessato di noi” scrive la Hunziker sui social mostrando ciò che ha raccontato Aurora.
Tutte insieme in bagno
>>> Michelle emozionata per il suo albero di Natale 2023
Aurora e Michelle sono in videochiamata, la Hunziker è in bagno con le figlie e Aury a distanza racconta tutto.
Devo dire che non ti rendi conto cosa sia stare male finché non stai male e hai un bambino piccolo. Stimo ancora di più tutte le mamme che riescono a gestire la malattia e nel frattempo prendersi cura di un bebè.
Mostra l’immagine di Michelle con Celeste e Sole in bagno
Questa è la mia mamma ieri sera (stava male anche lei) che intratteneva le bambine giocando a carte davanti al gabinetto per distrarle… Una scena tragicomica e nel frattempo le bambine mi tiravano le macumbe perché gliel’ho attaccato io
Cosa è successo a casa di Aurora
Cesare ha avuto la bronchite e io e Goffredo abbiamo beccato insieme un virus intestinale ancora non debellato del tutto i cui sintomi peggiori durano 24 ore.
Lunedì alle 8:00 mia mamma è venuta a prendere il bebè, è entrata nel lazzaretto e mi ha abbracciata… pessima idea…
Questa notte lei e le mie sorelle sono state colpite e affondate
Adesso il piccolo Cesare sta molto meglio, anche se sta mettendo il secondo dentino ed è un po’ infastidito. Tocca a Michelle Hunziker, Celeste e Sole Trussardi aspettare che tutto passi.