Andrea Giambruno nella sua nuova casa, dicono sia provato
Andrea Giambruno paparazzato davanti casa, continua il suo trasloco lontano da Giorgia Meloni e la figlia
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sono lasciati davvero, nelle ultime settimane si vociferava sulla possibilità che la coppia avesse finto di dirsi addio. Invece, le foto del settimanale Chi mostrano Andrea Giambruno che trasloca, la sua nuova casa e anche altro.
Le pesanti battute che abbiamo ascoltato tutti, quei fuori onda mostrati a Striscia la notizia gli sono costati cari. Chissà se è vero che la coppia era già in crisi o se la storia d’amore è finita all’improvviso. Intanto, Andrea Giambruno nelle foto sembra aver perso l’aria da ragazzino di quelle famose immagini. C’è chi la giudicato, chi l’ha difeso, la cronaca rosa fa il resto e sembra che l’ex compagno di Giorgia Meloni non sia poi così felice da solo. Chi ha scattato le foto non racconta solo di un trasloco in una casa ben diversa da quella dove avrebbe voluto vivere con la premier e la loro bambina ma anche la tristezza del giornalista che in poco tempo ha perso quasi tutto.
Andrea Giambruno provato
Il suo lavoro adesso è dietro le telecamere e la sua casa non è più la stessa, anche se si è trasferito a breve distanza ma tutto è cambiato. Il settimanale di Alfonso Signorini prova anche a definire lo stato d’animo di Andrea Giambruno: sembra provato, per niente felice della nuova situazione, di entrare nel pied-à-terre dove non trova la sua famiglia, il calore che aveva prima.
Ha fatto i bagagli è ha lasciato la casa di famiglia, è rimasto però nel quartiere Torrino.
Papà sempre presente
Resta però un padre sempre attento e presente per la piccola Ginevra. E’ sempre lui che continua ad occuparsi della bambina quando Giorgia Meloni è in viaggio per lavoro o comunque assente. E’ anche per questo che Giambruno ha preso casa vicino a quella della premier.
Inoltre, se per circa un mese l’ex coppia ha continuato a vivere sotto lo stesso tetto sembra che sia stata una scelta fatta sempre per amore della bambina, per non farle vivere il trauma della separazione dei genitori ma farle comprendere con serenità la scelta. E’ stato infatti un trasloco fatto un po’ alla volta.
>>> Andrea Gaimbruno come si supera la crisi
L’addio dopo 10 anni insieme
Si sono separati dopo quasi dieci anni insieme, è passato poco più di un mese dalla decisione di Giorgia Meloni di lasciare il padre di sua figlia dopo le umiliazioni ricevute, dopo quei fuori onda. Ha preferito restare sola.