La dichiarazione d’amore di Ilary Blasi: “Mi sei mancato” ma non è per Bastian
Dolcissime le parole di Ilary Blasi sui social ma non sono per Bastian Muller. Per lei è già Natale
C’è aria di festa in casa di Ilary Blasi, c’è voglia di calore, di famiglia, di serata da passare in casa con un’atmosfera speciale. Ilary Blasi ha dedicato parole dolcissime sui social ma non a Bastian Muller. La sua è una vera dichiarazione d’amore ma a chi?
Bastano poche immagini ed è lei a svelare tutto. Ilary Blasi sta addobbando la villa all’Eur per il Natale; anche lei è tra coloro che non vedono l’ora di fare l’albero di natale, di accendere le luci e di trascorrere quelle calde serate a casa con chi si sta bene, con chi amiamo.
Ilary Blasi tra le prime a fare l’albero di Natale
E’ il secondo Natale che si prepara a festeggiare senza Francesco Totti. Sarà complicato di certo anche quest’anno dividere i figli con il suo ex marito e organizzare le vacanze. Chissà se sarà ancora una volta Francesco Totti a portare i suoi ragazzi in vacanza con Noemi Bocchi o questo Natale toccherà alla conduttrice Mediaset.
Quel “Mi sei mancato” Ilary Blasi l’ha dedicato proprio all’albero di Natale, nessun altro uomo, nessun ritorno di fiamma con Francesco Totti. Certo parole così non le ha mai scritte sui social per Bastian Muller. Solo in occasione del compleanno dell’imprenditore tedesco si è lasciata andare ma mai altro.
Non sono in crisi
Non sembrano siano in crisi Ilary Blasi e Bastian Muller e chissà se lui apparirà nel documentario Unica che vedremo su Netflix dal 24 novembre. E’ probabile di no, in quelle immagini non ci sono i figli e nessun testimone che possa creare imbarazzo.
Bastian però non appare più come prima accanto a Ilary Blasi, forse hanno meno tempo per stare insieme o forse non hanno voglia di mostrarsi, sono sempre stati abbastanza discreti.
In tribunale a gennaio
>>> Ilary Blasi aveva invitato Francesco alla festa del figlio
Con Francesco Totti il divorzio procede ma non va benissimo, tutto è rimandato a gennaio e non sarà semplice da risolvere. L’ex calciatore nell’ultima intervista aveva rivolto un messaggio alla sua ex moglie, il desiderio di trovare un equilibrio per il bene dei loro tre figli, Chanel, Isabel e Cristian. Ma proprio lui l’ex calciatore della Roma non ha accettato di essere presentate alla festa dei 18 anni del loro primogenito. Sembra che Ilary non avesse invitato Noemi Bocchi e lui non voleva fare un torto alla sua nuova compagna. Intanto, si preparano tutti per il Natale.