Bellezze VIP

Il video di Federica Pellegrini col pancione, è pronta per il parto in acqua

Bellissima Federica Pellegrini nel video in cui mostra il pancione. Sarà un parto come lei sognava

Federica Pellegrini pancione

Manca poco più di un mese al parto di Federica Pellegrini, primo figlio per lei e Matteo Giunta e se sui social la Divina pubblica un simpatico video col pancione, a Fiorello regala qualche notizia. In collegamento con Viva Rai 2 Federica Pellegrini ha svelato a Fiorello e al suo pubblico come sarà il suo parto.

Non manca molto, la piccolina nascerà a dicembre, forse anche prima di Natale, sarà tutto bellissimo, già quello è uno dei periodi più belli dell’anno e la campionessa di nuoto avrà tra le braccia la sua bambina. Ieri Federica Pellegrini ha svelato che partorirà in acqua, è questa la sua intenzione e ovviamente non sorprende nessuno.

Federica Pellegrini parto in acqua

E’ quello il suo mondo ma ovviamente Fiorello non ha fatto mancare la sua battuta: “La bambina nascerà e subito dopo farà il record con il cordone ombelicale ancora attaccato”.

Prima che arrivi il nuovo anno Federica Pellegrini e Matteo Giunta saranno mamma e papà. La dolce mammina sta per entrare nell’ultimo mese di gravidanza e ovviamente adesso il pancione è ben evidente. Qualche chilo in più, un po’ di tempo fa Fede aveva svelato che era arrivata alla taglia 48; dopo un po’ di commenti negativi ha smesso di dire che doveva cambiare di continuo i pantaloni perché le andavano ormai tutti stretti.

Prima la gravidanza segreta e poi il pancione in bikini

I primi mesi non hanno voluto dirlo a nessuno, un po’ come fanno tutte le coppie. A luglio sono stati costretti a confermare perché ormai la notizia passata ovunque. 

Adesso Federica Pellegrini è così fiera di mostrare le sue dolci curve. Se i primi tempi il pancione quasi non si vedeva adesso è davvero un gran pancione e lei mostra tutto nel video, anche la sua felicità.

Il video col pancione

Gli ultimi mesi a riposo

Era così stanca negli ultimi mesi e ha ascoltato il suo corpo, si è fermata, poi con Matteo e i loro bellissimi cani sono andati in montagna, un lungo periodo di relax. Adesso non resta che prepararsi al parto, in acqua. Poi scopriremo tutti qual è il nome scelto per la piccolina, perché per il momento mamma e papà non hanno dato nemmeno un piccolo indizio. 

Festeggeranno il Natale e il Capodanno in tre e poi l’anno prossimo a settembre il secondo anno di matrimonio con la loro bimba. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.