Il fioretto di Antonella Clerici sulla gelosia: “sono arrivata a pedinare il mio compagno”
Antonella Clerici confessa cosa ha fatto in preda alla gelosia. A salvarla un fioretto
Di Antonella Clerici si racconta che sia molto gelosa e lei a La Stampa confessa che è così, che è stato così, era davvero gelosissima. Con il tempo ha capito che era sbagliato, che non era il modo migliore di vivere. La necessità di Antonella Clerici era quella di dover controllare il compagno, controllare tutto.
Strano pensare che la conduttrice Rai sia davvero così gelosa ma se si guarda il suo passato magari qualche motivo l’ha avuto per perdere tempo nel controllare il cellulare e pedinare il suo compagno. Antonella Clerici durante l’intervista ride, ammette che è stata gelosissima e conferma che ne aveva motivo. Ovviamente si riferisce a Eddy Martens, il papà di sua figlia Maelle.
Antonella Clerici ha fatto un fioretto
Delle sue corna ne ha parlato più volte, ovviamente la gelosia era automatica ma confessa che il controllo del cellulare era ormai un chiodo fisso, che si alzava ogni mattina con l’intenzione di controllare il cellulare del suo compagno. Così non si vive bene, addirittura è arrivata a pedinarlo. Oggi pensa in modo diverso.
Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più così controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola
Gelosa anche con la figlia
Era gelosa e lo è ancora in amore ma ha cambiato modo di agire e di vivere. Con sua grande sorpresa Antonella Clerici non controlla sua figlia come invece immaginava avrebbe fatto.
Con mia grande sorpresa, no. Mi fido di lei. Anziché controllarla, punto sul dialogo. È una ragazzina con la testa sulle spalle. È cresciuta come me, in provincia, è alla mano, e quando a scuola la guardavano strano, perché era figlia di, in un secondo è riuscita a conquistarsi tutti. Sogna di fare la veterinaria
Antonella Clerici piace perché è semplice
>>> Il fastidio di Antonella Clerici per Io canto generation
Piace anche perché racconta la verità e mostra in tv ciò che è realmente. Anche per questo i suoi programmi sono un successo e poi ripete sempre che essere provinciali è un vanto:
In realtà la provincia è la vera forza dell’Italia: non è un caso se molti volti della tv, come me, arrivano dai piccoli paesini perché è qui che si impara a crescere e a lottare per i propri sogni. A sua volta lo stesso pubblico generalista non vive per la maggior parte nelle grandi città, dove a mezzogiorno sono tutti al bar a mangiarsi un panino. La nostra platea ha altri ritmi