Andrea Cerioli continua a star male, di nuovo in ospedale racconta tutto
Per Andrea Cerioli è un periodo difficile, non sta bene e per la prima volta dice tutto sui suoi problemi di salute
Ancora una volta Andrea Cerioli sta male, è in ospedale, ha bisogno di cure. Questa volta racconta tutto, spiega da dove sono iniziate i suoi problemi di salute e soprattutto quali sono. L’ex protagonista di Uomini e Donne è esausto, si tratta di problemi che vanno avanti da troppo tempo ma le ultime due settimane sono state le più complicate-
La scorza settimana Andrea Cerioli aveva parlato di una forte gastrite ma c’è altro e ha deciso di spiegare di cosa soffre. Andrea Cerioli soffre di coliche addominali da circa due anni e mezzo, c’è dietro un iter medico che sente il bisogno di raccontare. I fan glielo chiedono e lui è davvero in difficoltà.
Tutto è iniziato prima dell’Isola dei famosi
Ricordiamo che Andra Cerioli era ingrassato durante la pandemia, come tante persone. Poi è arrivato il reality di Canale 5. A L’Isola dei famosi ha partecipato con un po’ di chili in più ma in 80 giorni ne ha persi troppi, ben 26. Quando è uscito ha commesso un grave errore ha iniziato a mangiare come prima. Infatti, già quando è partito per tornare in Italia è stato malissimo.
Gli errori di Andrea Cerioli
Forse adesso sta pagando i suoi errori, un’errata alimentazione, chili presi e persi con una velocità che adesso lo fa stare sempre peggio.
Arrivò improvvisamente l’Isola, e come vi ricorderete arrivai bello pienotto… persi 26kg in 80 giorni, uscito da lì “errore mio” tornai a mangiare come prima, cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco, pensate che sul volo di ritorno chiamarono un medico a Città del Messico perché mi senti malissimo dopo una mangiata in aeroporto, ma ripeto, errore mio, dopo 80 giorni, la fame era davvero tanta, fame vera
I 28 chili ripresi poi in poco più di un mese e sono arrivati i problemi al fegato. Ha iniziato a curarsi e sembrava stare meglio.
>>> La dieta di Andrea Cerioli più di un anno fa
Come sta adesso Andrea Cerioli
Negli ultimi mesi i problemi sono aumentati, ha un problema alla coleciste. Questa mattina ha fatto la gastroscopia e ha bile nello stomaco. Inoltre, l’ernia iatale che complica il dolore. Sta aspettando altri esami e spera di potere iniziare una cura e un percorso giusti per stare finalmente bene. Non ha voglia di lamentarsi sempre e quindi dopo aver raccontato tutto non dirà più che sta male o che è in ospedale. Lo aspetta un bellissimo futuro da papà e desidera solo arrivare in forma al gran giorno.