Notte in bianco per Antonella Clerici aspettando sveglia sua figlia Maelle
Antonella Clerici non ha chiuso occhio stanotte per sua figlia e spiega cosa è successo
Figlia adolescente anche per Antonella Clerici e prima notte in bianco per la conduttrice che è rimasta sveglia in attesa della sua Maelle. Come spesso accade nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici racconta un po’ della sua vita privata. “Oggi potrei fare delle gaffe” è così che la Clerici inizia a raccontare cosa è successo questa notte.
Chi la segue da sempre sa che quando è stanca commette degli errori, a volte anche delle gaffe imbarazzanti… perché in cucina è il luogo dove tra un ingrediente e l’altro le battutine arrivano. Ha quindi avvisato tutti i suoi collaboratori e il pubblico che la segue da casa. Se arriva una gaffe è perché non ha dormito, non ha chiuso occhio questa notte.
Perché Antonella Clerici non ha dormito
Non resiste, deve raccontare ai telespettatori perché ha passato la notte in bianco. Ha aspettato sua figlia Maelle che è tornata tardi a casa, verso le due e mezza di notte.
Allora avviso, oggi potrei fare delle gaffe perché mi succede quando sono molto stanca e oggi sono molto stanca perché… lo posso dire… posso raccontare i fatti miei tanto lo faccio sempre. Sono stanca perché stanotte ho aspettato mia figlia sveglia che era andata a vedere il concerto ad Assago di Tedua, perché mia figlia Maelle è una fan di Tedua e allora… capito.. io fino alle 02:30 non ho dormito perché vado in apprensione e quindi niente… come tutte le mamme che aspettano i figli a casa. Poi alle 7 ho suonato la sveglia ma in realtà non ho mai dormito… Lo dico perché di solito quando sono stanca i miei freni inibitori si allettano
Daniele Persegani avvisa Striscia la notizia
Antonio Ricci viene subito informato da Persegani che nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno potrebbe esserci materiali interessante per il suo tg satirico.
Infatti, Antonella Clerici ricorda che una delle sue storiche gaffe venne fuori proprio perché quel giorno era molto stanca.
Sono rari gli errori della conduttrice Rai ma le sue gaffe sono davvero indimenticabili, anche per le sue reazioni quando capisce che ha detto una cosa che finirà ovunque, soprattutto a Striscia la notizia, per anni.
>>> Antonella Clerici preoccupata chiede aiuto al pubblico
Maelle al suo primo concerto
Frequenta il liceo Maelle, è cresciuta e adesso Antonella Clerici è mamma di una adolescente e se prima raccontava di influenze e raffreddori, di cosa cucinava sua figlia seguendo il suo programma, adesso i racconti diventano diversi, come capita a tutte le mamme, a tutti i genitori.