Bellezze VIP

Antonella Clerici ritrova la scatola dei sogni che credeva persa da tanti anni: cosa c’era dentro?

Si emoziona Antonella Clerici nel raccontare della scatola dei sogni e di quello che ci ha trovato dentro

clerici scatola

Si emoziona Antonella Clerici nel raccontare della scatola dei sogni che ha ritrovato qualche giorno fa a Roma. Credeva di averla persa e invece l’ha trovata quando la settimana scorsa è stata ospite di Carlo Conti, nella giuria di Tale e Quale.

Ha confidato un altro pezzetto della sua vita Antonella Clerici, l’ha fatto nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, subito dopo aver chiesto a Francesca Marsetti dei suoi sogni. La chef pensa a quando sarà anziana, le piacerebbe godersi la terza età in una bella casetta a fare quello che le piace. Antonella Clerici si illumina e ricorda che tanti anni fa quando conduce Uno Mattina, le regalarono una scatola dei sogni.

antonella clerici compleanno
Antonella Clerici e il suo sogno da ragazza

La scatola dei sogni

Era un regalo pieno di significato, una semplice scatola di cartone, Antonella Clerici doveva scriverci dentro i suoi pensieri, un semplice bigliettino su cui scrivere qualcosa che la riguardava

Quando facevo Uno Mattina e quindi ero appena insomma ero proprio giovane mi ricordo che mi regalarono una scatola dei sogni, una scatola di cartone, quella degli gnomi. sapete gli gnomi del bosco. E mi dissero ‘guarda metti dentro un bigliettino scritto da te autografato con la tua firma dove scrivi quello che è il sogno della tua vita’.

Io ho messo questo bigliettino e l’altro giorno che sono andata a Roma dal mio amico Carlo Conti ho trovato per caso questa scatoletta che pensavo di aver perduto, la apro e sapete che cosa avevo scritto da ragazza come sogno mio personale? 

Il sogno di Antonella Clerici da ragazza

Ed ecco cosa aveva scritto la Clerici:

Quello che è meglio per me

E ho pensato che tante volte forse più che sognare e più che dire vorrei fare questo, vorrei fare quello… è lasciare un po’ fare al destino… 

Ancora una volta Antonella Clerici racconta di se stessa come si fa tra amici, mentre si cucina tutti insieme. Ancora una volta il suo esempio può illuminare chi la ascolta.

>>> Notte in bianco per Antonella Clerici per aspettare Maelle

Ovvio che bisogna anche darsi da fare per fare in modo che il “destino” possa trovarci pronti, questo il messaggio della conduttrice che invita sempre i giovanissimi a studiare e tutti a fare la gavetta, cosa che molti oggi preferiscono evitare ritrovandosi poi con molto poco in mano e con un sogno destinato a svanire velocemente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.