Gran pranzo a casa di Cecilia Rodriguez per festeggiare papà Gustavo
Ieri a casa di Cecilia Rodriguez hanno festeggiato il compleanno di papà Gustavo. Ecco chi c'era
Ieri i Rodriguez hanno organizzato una festa in famiglia e per gli amici più stretti. Tutti a casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e ovviamente non sono mancati Belen e Jeremias. Ma chi o cosa si festeggiava?
E’ stata Veronica Cozzani la prima a svelare tutto, poi sia Belen che Cecilia Rodriguez hanno fatto gli auguri all’uomo più importante, al loro papà. Il primo novembre è il compleanno di Gustavo Rodriguez, ieri ha compiuto 64 anni, un papà che è da sempre presente per i suoi figli e che è il membro della famiglia Rodriguez che più si tiene alla larga dal gossip, dai paparazzi, dal mondo dello spettacolo. Per lui la partecipazione a L’Isola dei famosi e poi ha capito di aver fatto forse un errore.
A casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La casa a piano terra con le grandi vetrate, il piccolo giardino necessario soprattutto per i due cagnolini; non c’è dubbio che quella è casa di Cecilia Rodriguez. Ed è lì che ieri la famiglia si è riunita ma senza svelare troppo. La tavola con gli antipasti golosi, le empanadas che tanto piacciono al festeggiato e che gli ricordano il suo Paese, poi tutta l’allegria della famiglia.
Presenti ovviamente anche i nipoti, Luna e Santiago. C’erano anche Jeremias Rodriguez e la sua bellissima fidanzata. Alcuni amici ma chissà se c’era anche Elio Lorenzoni.
Belen con i figli ma senza Elio Lorenzoni
Se ci fosse stato anche lui al pranzo per papà Gustavo di certo Belen non avrebbe esitato a mostrarlo ma sembra che per la grande riunione di famiglia questa volta lui fosse assente. Non c’era bisogno di nessuna presentazione, da tempo, da anni, Elio conosce la famiglia di Belen, era presente anche al compleanno di Ignazio Moser. Li abbiamo visti tutti insieme anche per scoprire l’attico scelto da Elio e Belen per il loro nido.
>>> Belen sorretta da Cecilia e da tutta la famiglia
Le dediche per papà Gustavo
Veronica Cozzani ha preferito evitare le dediche d’amore, ha pubblicato una foto di suo marito rivelando l’età, poi uno scatto con i nipoti facendo i dolci auguri al nonno.
Belen ha invece scritto tutto l’amore che prova per suo padre aggiungendo che è il suo idolo.
Cecilia ha aggiunto più parole, ha racconto nei suoi auguri di un papà che è anche un grande amico, un grande nonno.
Jeremias come suo padre resta un passo indietro, evita il più possibile il gossip, sereno e felice con la sua compagna e i progetti per il futuro.