La sofferenza di Antonino Spinalbese lontano da Luna: “Quante cose vorrei cambiare che non mi vanno per te”
Antonino Spinalbese scrive una lettera a sua figlia Luna ma quelle parole sono rivolte anche a Belen?
Antonino Spinalbese è un papà da sempre molto attento e presente per la sua Luna, la figlia nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Il loro amore si è consumato in breve ma per Antonino Spinalbese e Belen resta l’amore più grande. Ed è per sua figlia che lui farebbe di tutto e la sua sofferenza salta fuori nel suo lungo messaggio alla bambina.
Padre e figlia passano sempre più tempo insieme, adesso che Luna Marì è un po’ più grande è ancora più semplice portarla con lui nei suoi viaggi ma Antonino Spinalbese la vorrebbe sempre vicino e dopo essere stati a Napoli insieme il ritorno a casa è triste. Senza sua figlia l’ex hair stylist è triste ma forse anche preoccupato.
La tristezza di Antonino Spinalbese
Il motivo? Perché non ti ho qui ora con me
Scrive il papà di Luna mostrando un video della sua bambina in treno. Stanno tornando a Milano, sono stati giorni bellissimi a Napoli. Vorrebbe darle tutto il mondo e per lei scrive una lettera, la condivide tra le storie Instagram. E’ innamorato della sua piccolina ma le sue parole ad un certo punto sembrano rivolte anche a Belen.
>>> Elio e Belen in giro a Milano con Luna
La lettera di Antonino Spinalbese a sua figlia
Alcune volte mi chiedo come sia possibile basare ogni istante della vita a te. Credo di essere profondamente sbagliato, sbagliato per ‘perdermi’ molti momenti con persone a me care, ma che giustifico sempre tirando in ballo te come se fossi un peso. La mia verità è che mi sono sentito totalmente inadeguato, per svolgere, a mio avviso ‘il compito’ più difficile mai avuto prima
E’ pronto a tanti sacrifici per lei, forse anche a non vivere una sua storia d’amore, almeno per il momento.
So bene che l’amore è l’unica cosa che trascende tempo e spazio, amiamo persone che non sono più in vita, ciò mi fa capire quanto la potenza dell’amore possa viaggiare ovunque ed in ogni spazio esistente e non. Ho ascoltato ogni tuo piccolo sguardo ed io sarò sempre felice, qualsiasi cosa essa sia. Sono pronto a far soffrire il mio ego, il mio ruolo, la mia esistenza, sapendoti serena e se questo dovrà mai cambiare, scenderò a dei compromessi legati a qualsiasi cosa: reputazione, immagine, lavoro e salute.
Quando parla di errori parla anche di Belen?
Immagino ogni piccolo momento bello e anche e soprattutto brutto che dovrai affrontare nella tua lunghissima vita, cercando di non sbagliare nulla oggi, che un giorno possa mai farti vergognare che l’errore sia sempre la cosa più semplice e facile da fare…
Ogni giorno cerco di optare alla scelta più giusta nei tuoi confronti. Non ti priverò mai dei tuoi affetti o dei tuoi gusti, perché non sono i miei, rispetto il tuo essere viva, la tua persona e continuerò a farlo per il resto della mia vita. Accetterò ogni tuo singolo amore e lo farò mio. Perché non sono un grande padre ma sicuramente un grande per te sì.
E’ qui che si riferisce alla madre di Luna o non parla di Belen?
Tutto mi fa pensare a quante cose vorrei cambiare, a quante cose non mi vanno per te ma so che io sono ciò che sono grazie anche agli sbagli degli altri, che, pur avendomi fatto soffrire, mi hanno reso una persona felice di guardarsi dritto negli occhi. Quindi non potrò eliminare tutto perché quel tutto ti formerà”.