Gabriela Chieffo prima e dopo Temptation Island: filler, naso nuovo e seno nuovo
Che trasformazione Gabriela Chieffo: completamente diversa dopo Temptation Island, si becca le critiche di chi la segue
Non mancano le critiche per Gabriela Chieffo dopo il suo viaggio in Turchia per sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Il motivo è abbastanza semplice: chi commenta sui social fa notare che Gabriela, diventata famosa per via della sua partecipazione a Temptation Island insieme al compagno Giuseppe, non avrebbe avuto bisogno di ricorrere alla chirurgia, essendo una bellissima ragazza. E invece subito dopo Temptation si era molto parlato della sua eccessiva magrezza, poi del filler alle labbra…E da giorni, si parla invece di questo doppio intervento al quale la Chieffo si è sottoposta, accompagnata proprio dal suo futuro marito Giuseppe.
Gabriela Chieffo prima e dopo Temptation Island: critiche per i ritocchini
Gabriela ha spiegato a chi la segue sui social che per quanto riguarda il naso, c’erano dei problemi mentre per il seno ha scelto di sentirsi meglio con se stessa, anche in vista del matrimonio, vuole essere sicura del suo corpo e l’intervento la sta aiutando. Le spiegazioni di Gabriela non hanno convinto molto chi la segue sui social. C’è chi ha fatto notare: “Ho paura che se in tre mesi ti sei cambiata completamente i connotati, entro due anni non so…“. E molte sono le persone convinte che Gabriela abbia fatto male a ritoccarsi perchè non ce ne era bisogno, c’è anche chi pensa che non abbia scelto le migliori opzioni…
Le scrivono anche: “Io non sono convinta che si sia messa in buone mani. Ho rifatto il naso anche io e il mio era infinitamente peggio del suo pre-intervento. A mio avviso a Gabriela non serviva alcuna rinoplastica. Tornando alla mia esperienza, dopo l’operazione non avevo neanche mezzo livido né gonfiore. Mi hanno messo un piccolo cerotto che ho tolto dopo una settimana. Non è una polemica, spero solo che tu ti sia affidata ad un professionista“.
E nonostante Gabriela abbia specificato che sta facendo questi interventi per sua scelta, c’è chi punta il dito contro Giuseppe e scrive sempre sui social: “La situazione ti sta sfuggendo di mano, le tue insicurezze non le puoi risolvere con la chirurgia! Eri bellissima. Piuttosto CAMBIA FIDANZATO non cambiarti tu X piacere a lui. A 20 anni già 3 modifiche su te sono troppe“.
Una gallery con il prima e il dopo di Gabriela Chieffo
Ma c’è chi invece si schiera dalla parte della Chieffo, senza dubbi: “Che poi diciamocelo sinceramente.. l’invidia fa parlare! Pure io mi rifarei le tette e altro se avessi i soldi! Esce da un programma, ha un lavoro, cura un immagine ora.. se ha deciso di rifarsi non capisco dove sia il problema! Invidiose!” ha scritto una follower su instagram.