E’ incredibile la trasformazione di Belen: dall’orto alla torta fatta in casa
Belen si mostra come mai aveva fatto prima e la sua vita adesso è fatta di cose semplici tra orto e cucina
Belen Rodriguez è tornata in montagna con Elio Lorenzoni, un lungo fine settimana con il suo nuovo compagno e sui social lei ha tutta la voglia di mostrare la sua trasformazione. Abbigliamento comodo, scarpe che non avrebbe mai indossato prima e in montagna con lui c’è la cura di Belen.
Una cura che la sta trasformando o forse la sta facendo tornare al passato alle cose semplice, le più importanti. Per Belen adesso conta forse meno apparire bellissima a tutti i costi, sempre perfetta, pensare sempre a tutto. Adesso Belen pensa anche a se stessa e la sua trasformazione è incredibile.
Belen nell’orto e in cucina
Un piccolo orto dove raccogliere il necessario per cucinare un primo piatto colorato. Fa tutto da sola Belen, segue i suggerimenti scritti sui vari appunti ed Elio le fa i video mentre raccoglie il cipollotto, il rosmarino, sceglie con cura ciò di cui ha bisogno in cucina. La coppia indossa lo stesso grembiule, preparano insieme il pranzo, la showgirl sottolinea che quel gustoso piatto con legumi e pomodorini gialli l’ha fatto lei.
La torta al cioccolato per due
Poi prepara una torta al cioccolato, ha scelto una delle ricette suggerite, magati domani farà quella di mele. Sembra un’altra Belen ed è così che si mostra a tutti, con una nuova semplicità, come non aveva mai fatto.
Elio Lorenzoni sta facendo tutto per amore di Belen
Chi la conosce racconta che l’imprenditore bresciano è il primo ad aiutarla davvero ad essere felice, che sta facendo quello che gli ex della Rodriguez non hanno mai fatto prima. Non sono tutti d’accordo, c’è chi pensa che Elio sia solo un modo per farsi soffrire Stefano De Martino dopo il male che Belen ha ricevuto. A noi piace pensare che questo amore sia davvero quello giusto, quello capace di regalare più di tutto la vera serenità, quella che si costruisce con il tempo.
>>> Belen Rodriguez ostenta Elio per un motivo preciso
Una nuova casa per Belen
Sembra avere voglia di cambiare tutto nella sua vita, di riprendersi tutti gli affetti importanti e lasciare fuori la sofferenza. Ed è nel suo appartamento di Milano che Belen chissà quante volte si è disperata, è lì che ha vissuto le sue storie d’amore ma adesso c’è una nuova casa. Si avvicina il momento della convivenza con Elio Lorenzoni; la coppia ha scelto un attico meraviglioso, ovviamente con loro ci saranno anche Santiago e Luna; poco distante la casa dove vivono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.