Le foto di Michelle Hunziker a casa col nipotino Cesare: “E’ un miracolo genetico”
Michelle Hunziker pubblica le foto con Cesare e risponde se i nipoti sono più cari dei figli
Aurora Ramazzotti in questi giorni è a New York e Michelle Hunziker è una nonna super felice, ha più tempo da passare con suo nipote Cesare. E’ da questa mattina che tra un impegno e l’altro Michelle Hunziker si dedica del tutto a lui, al suo Bignè.
E’ così che lo chiama il piccolo Cesare, il figlio della sua Aury e di Goffredo Cerza. “Bignè è a casa” urla di gioia Mich dopo avere mostrato le sue manine paffutelle e poi quanto è cresciuto. Ha gli occhi pieni di lacrime Michelle Hunziker mentre sorride e posa con il suo ometto, il maschietto che ha desiderato per tutta la vita. A farle il regalo più grande sono stati sua figlia e suo genero. Tante volte aveva chiesto ad entrambi di diventare nonna il prima possibile e così è arrivato Cesare.
Michelle Hunziker grata a sua figlia e a Goffredo
Gioca con lui, lo coccola, dorme con Cesare, resta lì a guardare il suo nipotino incantata. Questa volta Michelle Hunziker pubblica le foto con il suo Bignè ma ovviamente il piccolo è sempre di spalle, non vogliono mostrare il suo viso.
Bignè è a casa. Avete fatto un miracolo genetico! Vi amo
Un miracolo genetico, così confida Michelle mostrando tutta la felicità di avere il piccolo a casa per un po’. Forse somiglia tanto ad Aurora Ramazzotti, a sua figlia, per questo parla di “miracolo genetico”. E’ un bimbo simaticissimo, lo dicono tutti ed è anche un golosone. Aurora commenta a distanza e nota che il suo bebè indossa una tutina che non si chiude più sulle gambine. “La tutina aperta perché è troppo rotoloso”.
Le manca il suo bambino, è sempre con lui da quando è nato. Adessi lontana, tornerà presto ma sa che Cesare è con il suo papà, con la tata, con nonna Michelle, con le zie Cece e Sole, con tutte le persone che lo adorano e fanno di tutto per lui.
>>> Come sta Michelle?
I nipoti sono più cari dei figli?
Lo dicono tanti nonni ma Michelle Hunziker in queste ore ha risposto che per lei non è così.
No, non li ami più dei tuoi figli ma li ami come i tuoi figli perché sono un pezzo di te. Io ho visto uscire quell’essere meraviglioso della pancia di mia figlia e questa cosa non è descrivibile a parole, è proprio amore puro declinato all’ennesima potenza, è stupendo e poi è bello viverlo da giovane