Gianni Sperti svela chi è il suo nuovo amore ed è una mezza delusione
Gianni Sperti presenta davvero il suo nuovo amore ma forse delude un po' tutti
Gianni Sperti ieri ha confidato che era pronto a rivelare chi fosse il suo nuovo amore. Ha confessato che è innamorato e anche di aver voluto anticipare tutto prima che lo facesse il gossip. In molti hanno creduto nella nuova svolta di Gianni Sperti, nel suo desiderio finalmente di aprirsi al suo pubblico.
Lo storico volto di Uomini e Donne, l’opinionista che avremmo preferito continuare a vedere danzare, aveva una rivelazione da fare. Sembrava fosse anche un po’ costretto dalla situazione, magari dai paparazzi che l’avevano beccato in giro o chissà dove con il suo nuovo amore. Ieri Gianni Sperti ha annunciato che c’era qualcuno di speciale per lui, oggi ha rivelato tutto fino in fondo.
I fan di Gianni Sperti oggi sono delusi?
L’ha fatto davvero, Gianni Sperti ha davvero presentato il suo nuovo amore. Ammettiamo che un po’ tutti avevamo immaginato che stesse per fare una rivelazione. Da tempo lui dice che non gli fa piacere che c’è chi vorrebbe lui dichiarasse che è omosessuale, preferisce non smentire, non confermare. E’ giusto così, perché rivelare fatti di vita privati, cose così intime, personali. Però il discorso è ben più lungo, ne abbiamo parlato altre volte.
Gianni Sperti questa volta ha davvero deluso i suoi fan con questa rivelazione che in realtà non lo è per niente?
Gianni Speri innamorato di Mina
E’ davvero innamorato ma ha preso in giro tutti, anche se in modo dolce alla fine. Anche questa volta dirà che sono gli altri ad avere pensato qualcosa che non è la realtà? Gianni Speri ieri si è divertito a scrivere “Sono ufficialmente innamorato e prima che leggiate sui vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui
Oggi si è divertito ancora di più mostrando questa foto
E’ innamorato di Mina e chi non lo sarebbe? E’ una cagnolina dolcissima, Gianni Sperti si mostra allo specchi con lei: “Ecco il mio nuovo amore… quello puro e incondizionato. Vi presento Mina”.
Non c’è dubbio che i cani siano capaci di amore immenso ma lui ha fatto credere a tutti che dopo tanti anni da solo finalmente c’era qualcuno al suo fianco.
>>> Paola Barale si rifiuta di dire altro su Gianni Sperti
Arriverà mai questo momento per l’ex marito di Paola Barale? Ci sono state sempre e solo delusioni per lui in amore? Per il momento e per tanti anni c’è e ci sarà Mina a cui dedica “Mi sei scoppiata dentro al cuore all’improvviso”. Un nome scelto non a caso.