Bellezze VIP

Michelle Hunziker dal dentista, non nasconde più niente

Cosa ha fatto Michelle Hunziker ai suoi denti? Lo spiega proprio nello studio del suo dentista

michelle hunziker denti

Michelle Hunziker nell’ultimo periodo ha voglia di raccontarsi, dopo le risposte alle tante domande dei follower adesso si mostra dal dentista. Oggi appuntamento dal suo dentista di sempre per Michelle Hunziker ha svelato una volta per tutte se ha le faccette dentali o no.

La simpatia di sempre e la showgirl tra le ultime storie Instagram è sulla temuta poltrona del dentista. Per lei nessun problema, ha sempre curato i suoi denti e il suo dentista da decenni è sempre lo stesso. Lui esagera e dice che la conosce da 30 anni ma di sicuro sono più di 25, Michelle Hunziker fa un po’ di conti e si rende conto che il tempo passa anche per lei.

Michelle Hunziker e i suoi denti perfetti

michelle hunziker tv
Michelle Hunziker i suoi denti

E’ uno dei personaggi famosi con meno ritocchi, almeno per il momento. Ha rifatto poco, il seno, e se per il resto c’è qualche ritocchino è fatto così bene che non si nota. I denti sono i suoi. Ride Michelle mentre chiede al suo dentista se è possibile morire con i propri denti. Lei ci riuscirà perché li cura da quando è una ragazzina.

Non a caso è una delle testimonial di un famoso dentifricio e spazzolino elettrico. Ma la domanda resta: Michelle Hunziker ha le faccette dentali? Glielo chiedono in molti e adesso ha deciso di rispondere. Anzi, per lei risponde Lorenzo Vanini.

No, non hai le faccette tu hai i tuoi bei denti

Saranno soddisfatti i curiosi e la Hunziker in tutta ha risposta ha presentato il suo dentista.

>>> Com’era Michelle Hunziker a 22 anni

Michelle Hunziker cosa direbbe a lei bambina

Nel box domande ha avuto modo di riflettere, si è lasciata andare e ha parlato dei sensi di colpa come madre, quelli che hanno tutte le mamme e che sono normali ma a cui non bisogna cedere perché l’indipendenza delle donne è fondamentale per essere sempre libere.

Michelle ha raccontato anche dei sensi di colpa che si porta dietro per suo padre, nonostante era una bambina. Era alcolizzato e oggi andrebbe da lei bimba per accarezzarla e dirle:

Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all’alcool è proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa… Stai serena e vedrai che va tutto bene… Ci vorrà un po’ di tempo, farai un po’ di casino, ma poi alla fine va tutto bene

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.