Wanda Nara e la leucemia: più forte della malattia
Wanda Nara ha la leucemia ma non si ferma: nonostante la malattia partecipa a Ballando con le stelle 2023
E’ una lunga intervista , quella che Wanda Nara ha rilasciato al Corriere della sera. Domani sera la vedremo a Ballando con le stelle e la cosa stupirà molti anche perchè, le ultime notizie sulla salute della Nara, non erano buonissime. Della malattia di Wanda Nara si è parlato per tutta l’estate, dallo scoop della stampa argentina alle smentite della diretta interessata. Ma quanto c’è di vero in tutto quello che si è detto e scritto? E’ la stessa Wanda Nara a fare chiarezza e a parlare della sua malattia. Lo ha fatto appunto in queste ore, con una lunga intervista al Corriere della sera.
Spiega di avere davvero la leucemia ma per fortuna, le è stata diagnosticata all’inizio, per cui ha combattuto e combatte senza arrendersi. Le sue condizioni di salute sono abbastanza buone tanto che può scendere in pista a Ballando con le stelle 2023.
>>>>> Wanda Nara a Ballando con le stelle nonostante la malattia
La malattia di Wanda Nara: la sua lotta contro la leucemia
Nella sua intervista al Corriere della sera forse per la prima volta, almeno in Italia, Wanda Nara ha parlato in modo esplicito della sua malattia. Ha la leucemia e spiega quello che è successo in questi ultimi mesi dopo che ha scoperto dei suoi problemi di salute questa estate:
È stata una svolta totalmente imprevista. Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita. Pensavo da sempre che niente conta più della salute, ora, ovviamente, di più. E voglio stare con la gente che amo, non farmi problemi per cavolate, quella è la cosa più importante.
Wanda Nara e la leucemia: una diagnosi precoce
Nella sua intervista al Corriere della sera Wanda Nara ha spiegato di aver per fortuna scoperto subito della sua malattia:
Sì, sì, per fortuna sì. Rende tutto più gestibile. Ero molto stanca e dovendo fare un viaggio mi sono fatta delle analisi, senza un perché. Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita
La preoccupazione di Wanda Nara per la sua famiglia
No, ho avuto i pensieri più brutti, soprattutto da mamma. Ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta: sento di essere il motore della mia famiglia, se cado io cadono tutti, tipo domino.
Wanda Nara si affida a Dio con la speranza che possa andare tutto nel verso giusto e che possa essere sempre il pilastro della sua famiglia. Ed è pronta per Ballando con le stelle 2023 anche perchè sognava di farlo e realizza questo sogno anche per la sua mamma che è sempre con lei.