Bellezze VIP

Le critiche contro Belen dopo la cena con Elio e i figli: “ma come fanno a crescere sani?”

Pesanti e cattive le critiche contro Belen Rodriguez dopo la cena con Elio Lorenzoni e i figli Luna e Santiago

belen elio figli

Ieri sera Belen Rodriguez era a cena con i suoi figli Luna e Santiago e con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Una serata in quattro, forse sono tutti a Brescia, Belen ed Elio forse stanno facendo le prove che anticipano la convivenza. A chi la segue sui social sono bastate le immagini della cena.

La showgirl argentina aveva voglia di mostrare a tutti la sua nuova famiglia, la sua nuova vita e dopo avere interrogato un po’ Luna e Santiago sul cosa ordinare ha mostrato anche il suo compagno. Non abbiamo ben capito cosa ha ordinato Belen, una strana cremina che di certo sarà ottima. I suoi figli hanno preferito il formaggio, solo formaggio e patatine fritte. Perfetti a tavola, anche la piccola Luna che passa le patatine nel vasetto con la maionese. Troppa eleganza? Un locale troppo chic per i bambini a cui basterebbe una semplice pizzeria? Da lì iniziano le critiche contro Belen Rodriguez che proseguono aggressive.

belen elio insieme
Belen ed Elio dieci anni fa

“Arriva il terzo fratellino?”

Sono commenti pesanti che di certo Belen si aspetta ma sono davvero tantissime. Battute di pessimo gusto sull’ex moglie di Stefano De Martino. E pensare che fino a pochi giorni fa erano quasi tutti preoccupati per la sua salute. E’ bastata una cena in quattro per far scatenare il peggio sui social.

Molti pensano che Belen farà un figlio anche con Elio, che non attenderà molto, che continuerà, secondo loro, a sbagliare.

>>> La prima cena in quattro al ristorante e Belen è felice

I commenti contro Belen

Che tenerezza che mi fa Santiago!!! È nato con Stefano poi ha visto Andrea Iannone poi un altro che non mi ricordo il nome poi e di nuovo Stefano poi Antonino con tanto di arrivo di una sorellina poi di nuovo Stefano poi questo qua che sembra una pannocchia… Adesso ognuno sarà anche libero di fare quel cavolo che vuole della propria vita ma così no… Ma come fa a crescere sano uno che vede tutto ciò!?!

Si preoccupano di Santiago o di criticare? Il figlio di Stefano e Belen sembra un bambino sereno, da sempre seguito e amatissimo da entrambi i genitori. Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare.

Arriverà il terzo fratello dal terzo padre. Se non sei stabile mentalmente, dico io, non mettere al mondo dei figli! È una donna egoista che pensa solo al suo piacere. Per Santiago, se non deve già affrontarli adesso, ci saranno tanti suoi amici che faranno battute sulla madre molto discutibile che si ritrova! Poveri cuccioli, non hanno nessuna colpa

Ma di commenti come questi contro Belen ne contiamo tantissimi.

Io non sono nessuno per giudicare perché nella vita ognuno di noi siamo liberi di fare quel che vuole ma credo che sia troppo presto per i figli 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.