Ecco com’era Michelle Hunziker a 22 anni, prima dei ritocchini
E' Michelle Hunziker a pubblicare una foto del 1999. Che ritocchini ha fatto negli anni?
In due foto un ritorno al passato, per Michelle Hunziker un salto fino al 1999. E’ lei a pubblicare la foto di 24 anni fa, quando di anni ne aveva 22 anni e sul viso nessun ritocchino. Michelle Hunziker pubblica tra le storie Instagram due scatti di Claudio Porcarelli. Come sempre è bellissima, era il periodo in cui era la moglie di Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora aveva quasi tre anni.
Un periodo felice, poi è accaduto di tutto, della sua fragilità si è approfittato chi non ha avuto nessuno scrupolo. Sono poi arrivati gli anni bui della setta che l’ha allontanata da Eros, dalla madre, da chi l’amava più di tutti. E’ difficile che Michelle Hunziker pubblichi foto del passato ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato. Più volte ha mostrato gli scatti da bambina, le foto da adolescente, quelle con il fratello, con i suoi genitori.
I ritocchi di Michelle Hunziker
Non sono foto mai viste ma nel rivederle oggi viene automatico fare un confronto e scoprire quali ritocchi ha fatto Michelle Hunziker al suo bel viso. Non ne ha mai parlato apertamente ma non ha nemmeno mai negato di avere rifatto il seno. Dopo tre figlie da allattare non era più soddisfatta del suo seno e l’ha rifatto; non bastavano gli allenamenti, come più volte ha detto le gravidanze e la forza di gravità remano contro.
Per il resto cosa ha rifatto la Hunziker? A guardare bene le due foto, quella di oggi e quella di ben 24 anni sembra che non abbia permesso a nessuno di modificare i tratti del suo volto. Era ed è bellissima. Se ha fatto qualcosa deve essere qualcosa di invisibile perché a parte il leggero passare del tempo non c’è alcuna differenza. Certo le sopracciglia del 1999 erano terribili, così sottili. Il naso, gli zigomi, la bocca, tutto sembra come 24 anni fa. Forse è davvero una delle poche che sembra non avere ceduto al richiamo del ritocco, anche perché non ne avrebbe davvero bisogno.
La vita privata le ha dato e tolto tanto
>>> Le foto di Michelle Hunziker con il nuovo compagno
Per il resto invece tutto è cambiato per Michelle. Nel 1999 era felice con Eros e la loro Aurora, poi la setta, il periodo buio, il divorzio, inevitabile. Gli anni lontana da mamma Ineke fino a quando si sono ritrovate. Michelle ha superato tutto, è diventata più forte, è iniziato il suo vero successo in tv e sono arrivati nella sua vita Tomaso Trussardi e le loro bellissime Sole e Celeste. Poi un altro divorzio e oggi forse un nuovo amore che la rende felice. Prima o poi cederà al ritocco?