Michelle Hunziker si diverte alla festa di compleanno della figlia e della mamma
Michelle Hunziker mostra i dettagli della festa di compleanno della figlia Sole e della sua mamma, Ineke
Gran giornata ieri per Michelle Hunziker con l’organizzazione della festa di compleanno della figlia, Sole Trussardi, e di mamma Ineke. Ovviamente Michelle Hunziker era letteralmente in prima linea per i due eventi e si è divertita tantissimo.
Ieri la quiete prima della festa di compleanno di Sole, la showgirl era in pieno relax sul divano con il suo cagnolino Leone, prima di lasciarsi andare partecipando al paint ball. Questo il tema scelto per la festeggiata che ieri ha compiuto 10 anni e Michelle non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di giocare insieme a tutti i bambini.
Il compleanno di Sole Trussardi
10 anni compiuto il 10 ottobre, un giorno speciale per la piccola Sole che ha festeggiato con gli amichetti. Per lei una festa colorata a tema paint ball con gli immancabili palloncini e una bellissima torta. Una battaglia di colori che ha fatto divertire tutti gli invitati, ovviamente Michelle Hunziker compresa. Forse mancava Tomaso Trussardi, che ieri ha mantenuto sui social la sua riservatezza e non ha fatto in pubblico gli auguri alla sua primogenita.
Anniversario di matrimonio
Per Michelle e Tomaso fino a due anni fa questa era una giornata davvero unica, era anche il giorno del loro anniversario di matrimonio. Nell’ottobre del 2014 scelsero proprio questa come data per il loro meraviglioso sì. Sole aveva solo un anno e dopo poco è arrivata anche Celeste.
La festa per mamma Ineke
Anche la mamma di Michelle Hunziker ieri ha compiuto gli anni, 80, anzi quattro volte 20 come la festeggiata ama dire e come mostra la torta con le candeline con i 4 venti. Un bel modo per dire che si sente sempre giovane e infatti la sua età nonna Ineke non la mostra davvero. Per lei una cena organizzata con la famiglia e le persone più care. Alla festa anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare che ha reso bisnonna la bellissima signora Ineke. Immensa la gioia di Michelle nel vedere insieme tutte le persone che lei ama.
>>> La sorpresa di Michelle e suo fratello al mamma Ineke per gli 80 anni
C’era anche il fratello di Michelle, Harold Hunziker. Ieri i due fratelli hanno fatto una bella sorpresa alla mamma già di buon mattino. Ma anche per la piccola Sole la giornata è stata tutta speciale, ad iniziare dalla colazione con i suoi dolci preferiti. Per lei e la piccola Cece un goloso donut glassato e le prima candeline su cui soffiare per esprimere tanti desideri.