Bellezze VIP

Michelle Hunziker in chiesa prega davanti alla Madonna. Che succede?

Le foto di Michelle Hunziker raccolta in preghiera davanti alla Madonna preoccupano. C'è qualcosa che la turba?

Michelle hunziker chiesa

E’ Diva e Donna a pubblicare le foto di Michelle Hunziker in chiesa, raccolta in preghiera davanti alla statua della Madonna. Sembra che Michelle sia in una cappella ma più di tutto colpisce il suo volto serio, sembra triste, preoccupata, mentre va verso l’uscita.

Ieri per lei è stata una giornata impegnativa, piena di emozioni, ha festeggiato il compleanno di Sole e anche quello della sua mamma, la signora Ineke. Adesso queste immagini che pubblica il settimanale di gossip sono una vera sorpresa. Per Michelle Hunziker sembra un momento di profondo raccoglimento, di certo non avrebbe mai immaginato di essere paparazzata all’interno della chiesetta mentre prega. 

Michelle Hunziker ha ritrovato la fede

Non ne parla facilmente, troppo doloroso e privato raccontare dopo gli anni in cui è caduta nella trappola di una setta. Michelle Hunziker ha scritto anche un libro dove racconta quel dramma, la sua fragilità in quegli anni e l’aiuto che le ha dato chi l’ha sempre amata, prima tra tutti sua figlia Aurora. Dal 2001 al 2006, cinque anni che le sono costati cari, anche la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, il buio nella sua vita.

Anni che ha raccontato capendo che lei era solo una vittima e non doveva più vergognarsi ma anzi aveva la possibilità di aiutare gli altri, le persone fragili come lei.

Michelle Hunziker aborto
Michelle chiede protezione per la sua famiglia

L’incontro con frate Elia

Anche lui l’ha aiutata, frate Elia, è diventato la sua guida spirituale, poi l’incontro anche con padre Amorth. Sono passati tanti anni ma non è certo questo che rende notizia l’ingresso di Michelle Hunziker in chiesa, la sua preghiera.

Michelle accende una candela

Davanti all’altare, davanti alla statua della Madonna, Michelle Hunziker si raccoglie in preghiera. Accende una candela, forse è solo per chiedere protezione per la sua famiglia, per le figlie, per il nipotino, il piccolo Cesare. Forse qualcosa la preoccupa o forse desidera solo ringraziare la Madonna per la serenità che ha conquistato con tutte le persone che fanno parte della sua vita.

>>> Michelle Hunziker si diverte alla festa di compleanno della figlia  

Il legame con Tomaso Trussardi

Dopo avere riallacciato un rapporto speciale con Eros Ramazzotti è riuscita ad avere un legame sereno anche con Tomaso Trussardi. C’era anche lui ieri alla festa di compleanno di Sole e a casa di Michelle ieri ha lasciato anche il suo adorato cane, Odino. E’ solo di lei che si fida, non lo fa nemmeno accarezzare agli altri. Questo dice molto dell’affetto che continua a legarli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.