Romina Carrisi racconta del suo aborto: “Non volevo essere una madre single”
Romina Carrisi parla per la prima volta a Verissimo del suo aborto
Nella puntata di Verissimo in onda oggi 7 ottobre 2023, Romina Carrisi è stata accolta da Silvia Toffanin a braccia aperte, curiosa di scoprire il sesso del bebè che sta per arrivare! Romina infatti è in dolce attesa e oggi nello studio di Canale 5 ha parlato per la prima volta di questa gravidanza. Non si è nascosta e ha detto di essere molto in ansia, ha paura, non si sente pronta a farsi chiamare mamma ma allo stesso tempo sa che può contare su una famiglia unita e speciale che starà al suo fianco e le darà tutto il suo appoggio!
Nello studio di Verissimo però si è anche parlato di un altro momento della vita di Romina Carrisi, che ha raccontato del suo aborto. Per la prima volta la figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato in tv di questa pagina complicata della sua vita.
>>>>> La gioia di Romina Carrisi presto mamma: a Verissimo svela il sesso e il nome che non darà
Romina Carrisi racconta della decisione di abortire
Nello studio di Verissimo, Romina ha raccontato:
Sono un po’ all’antica forse, io penso che un bambino debba avere un padre e una madre e mi è capitato di abortire. Non volevo essere una madre single con un bambino che sarebbe cresciuto con il dubbio del padre e quindi mi sono trovata costretta ad abortire perché volevo trovare l’uomo giusto per avere un figlio.
E poi:
io credo che nessuna donna voglia abortire, credo che una donna si ritrovi in una situazione in cui deve scegliere ed è giusto che una donna sia libera di scegliere cosa fare. Fare un bambino è un gesto di altruismo e devi essere pronta. Se te non sei pronta cresci un figlio infelice e non è giusto.
Oggi l’uomo giusto Romina Carrisi l’ha trovato, è Stefano Rastelli. Il suo compagno, che presto diventerà il papà di suo figlio, ha alle spalle un matrimonio concluso e due figlie. Romina ha apprezzato moltissimo l’ottimo rapporto che Rastelli ha con la sua famiglia e con la sua ex moglie. Per questo non ha dubbi che andranno tutti d’accordo e che il loro bambino crescerà in un clima sereno.
Io avevo paura a iniziare una storia con un uomo impegnato, nel senso con un vissuto, ma ho trovato dall’altro lato un uomo estremamente intelligente e in grado di gestire due famiglie, io so che se sto con un uomo che ha delle figlie io vengo in secondo piano. lo so e quindi ovviamente lui deve essere libero di andare quando loro chiamano.
Congratulazioni dunque alla coppia!