Antonella Clerici questa volta è davvero irriconoscibile nella foto da giovane
In questa foto è davvero difficile riconoscere subito Antonella Clerici
Antonella Clerici sfoglia spesso l’album dei ricordi e ogni tanto mostra una vecchia foto. Questa volta è davvero irriconoscibile nello scatto che ha pubblicato tra le storie di Instagram. Lei ride da sola, lo scrive in inglese ma il risultato è lo stesso. “When i was young”, “Quando ero giovane” commenta e fa un po’ fatica forse anche lei a vedere quanto era diversa.
Sempre molto bella ma una Antonella Clerici diversa. Sempre bionda ma niente ricci, un trucco diverso, le sopracciglia sottile, l’immancabile outfit black e chissà chi le avrà scattato la foto. E’ necessaria davvero qualche occhiata in più questa volta per riconoscere Antonella Clerici. Il tempo passa e la trasformazione è inevitabile.
Quanti anni ha Antonella Clerici nella foto
Difficile dirlo, forse aveva già iniziato a lavorare in televisione, perché abbiamo visto in passato altri scatti dell’adolescenza della conduttrice ed era diversa. Un’immagine dolcissima di una Clerici diversa, di quando aveva tanti sogni e forse non immaginava che li avrebbe realizzati. Dal sogno di fare carriere in tv a quello di diventare mamma. Il suo bilancio è del tutto positivo. Non sono mancati i momenti difficili e le scelte che hanno avuto bisogno di tanto coraggio ma oggi Antonella Clerici è più bella che mai, perché serena e felice.
Tanti gli impegni in questo periodo
Tutti i giorni è in onda con E’ sempre mezzogiorno, dal lunedì al venerdì. Si sposta di continuo da Arquata Scrivia, dove vive nella casa bosco, a Milano, negli studi Rai che ospitano il suo programma di cucina.
>>> Il video di Antonella Clerici in cucina con Alessandro Cattelan
Sta arrivano anche The Voice Kids, non c’è ancora la data di inizio, la prima puntata, ma Antonella Clerici ha già mostrato lo studio del talent che accoglierà i piccoli continuano a realizzare anche il suo sogno.
Ovviamente c’è anche Antonella mamma che segue la sua Maelle che è già al primo anno di liceo classico. Tutto reso perfetto dall’amore che la lega a Vittorio Garrone. La famiglia allargata non è uno scherzo, anche se i figli dell’imprenditore sono più grandi della sua Maelle, ma c’è bisogno sempre di tanto impegno da parte di tutti, soprattutto da parte sua.
Antonella Clerici non fa mai mancare le sue foto più recenti, la condivisione di un pezzetto della sua vita privata ma le foto del passato hanno tutto un altro sapore. Voi l’avete riconosciuta subito?