E’ il compleanno di Stefano De Martino, dedica tutto a suo figlio Santiago
Stefano De Martino è felice, oggi festeggia il suo compleanno, ricorda a tutti la sua età e chi è importante davvero nella sua vita
Stefano De Martino oggi festeggia il suo compleanno, compie 34 anni, con un post ricorda a tutti la sua età. Come ha raccontato in una recente intervista, più che chiedere regali ringrazia. Stefano De Martino è grato alla vita, lo è ogni giorno, non solo oggi che è una gran festa per lui.
Di motivi per esserlo ne ha tanti, ha una vera e propria lista ma al primo posto c’è suo figlio Santiago. Una foto dopo l’altra tra le stories il conduttore dedica tutto al suo unico figlio. E’ da sempre la sua vita, è da sempre il figlio che ha voluto crescere ogni giorno, proteggere e coccolare ogni giorno. Nelle varie crisi e separazione con Belen lui era sempre lì, ovunque.
Stefano De Martino oggi festeggia con Santiago
Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto
Lo scatto sullo scooter, poi un’altra foto, un altro primo piano del figlio che gli somiglia così tanto. E di motivi per festeggiare ed essere grato alla vita Stefano De Martino ne ha davvero tanti, molti sono sotto gli occhi di tutti. Il successo è arrivato, era ciò che desiderava e ci è riuscito, ha conquistato un posto in tv e nel cuore dei telespettatori. E’ anche in teatro con uno spettacolo che lo entusiasma ogni volta. Al primo posto però c’è sempre suo figlio Santiago.
Belen sta male
Dicono che Belen non sta bene, che deve prendersi cura di se stessa adesso. Ha perso 7 chili dopo la separazione dal marito. E’ rimasta in silenzio ma ha anche presentato al mondo il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni.
>>> Stefano e Martina si fanno beccare insieme
Stefano invece sembra non aver sofferto molto per l’ennesima separazione da Belen Rodriguez, ha confidato che il matrimonio non è finito per un tradimento ma per altre ragioni, anche caratteriali. Non andavano d’accordo, ci hanno provato, l’amore da solo non può bastare. Lei non sta bene, lui continua a sorridere, a farsi intervistare, a mostrarsi sui social, a non raccontare nulla della sua nuova storia d’amore, con Martina. Due modi diversi di reagire.
Di certo stasera ci sarà una festa per il conduttore Rai, magari senza molti invitati, forse una cena tra amici, forse con la fidanzata ma è difficile mostri qualcosa. Di certo oggi festeggia con il suo ragazzo, con il suo bellissimo Santiago.