Ilary Blasi riccia, finisce con un nuovo hair look il suo fine settimana
Un effetto riccio che Ilary Blasi ha ottenuto con le trecce
Ilary Blasi riccia è una bella novità ma quanto durerà il suo nuovo hair look? Molto probabilmente il tempo di fare una nuova piega perché Ilary Blasi si ritrova con i capelli ricci dopo l’Oktoberfest. L’ultimo fine settimana è stata all’insegna del divertimento per la conduttrice tra birra e amore. Non si è persa il primo weekend dell’evento che ogni anno si ripete a Monaco di Baviera.
Abbiamo visto Ilary Blasi e Bastian Muller in abiti tipici, hanno rispetto le tradizioni del luogo, si sono divertiti insieme ad amici e parenti. Con la conduttrice sono partiti anche la sorella Silvia e il cognato Ivan. Un bel gruppo che sui social ha mostrato la trasformazione made in Germany. Più di tutti Ilary Blasi, che adora le trasformazioni, si è calata del tutto nel ruolo e ha voluto fare anche le trecce. Da lì il suo riccio.
Ilary Blasi è tornata a casa riccia
Durante la vacanza in Germania è rimaste con le trecce, le boxer braids, nel ritorno a casa le ha sciolte ed ecco i capelli ricci che le regalano una nuova immagine. Molto carina con il nuovo look, nel rientro a Roma, a casa, Ilary Blasi mostra l’effetto del dopo pettinatura, una versione di certo più anni ’80 che attuale. La chioma voluminosa ma un riccio che ricorda il frisé ed ecco che l’ex moglie di Francesco Totti è quasi irriconoscibile. Lei scrive “The end”, è finita così la breve vacanza in Germania, ma le dona anche questo look.
Il divorzio non la preoccupa?
I primi mesi quando si vocifera della separazione tra lei e Francesco Totti, poi quando ha annunciato l’addio confermando che il matrimonio era davvero finito, la Blasi appariva magrissima. Un segno di sofferenza che adesso sembra svanito. E’ di certo più serena ma il divorzio non fa piacere a nessuno e in più Francesco e Ilary hanno appena iniziato la loro battaglia in tribunale. Ognuno ha dichiarato guerra all’altro anche se le reazioni sono diverse.
>>> Noemi Bocchi fa arrabbiare Ilary Blasi con le foto della piccola Isabel
Ilary Blasi non perde occasioni per le frecciatine contro Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ultima in ordine di tempo è stata dopo aver visto la coppia allo stadio che sbirciava le sue storie su Instagram. L’ex capitano della Roma invece cerca di restare in silenzio il più possibile. Ma al suo posto c’è Noemi Bocchi che con le foto di Isabel Totti sembra volere stuzzicare Ilary. Chissà se adesso Noemi proverà come le stanno i capelli ricci.