Belen Rodriguez sempre più magra: i follower hanno già la diagnosi
Le ultime foto di Belen Rodriguez destano grande preoccupazione: la conduttrice è sempre più magra e c'è apprensione
Dopo giorni di silenzio Belen Rodriguez è tornata sui social e ha postato delle nuove foto che continuano a far preoccupare chi la segue. Le immagini non mentono: Belen è sempre più magra. Lo ha raccontato lei stessa, qualche giorno fa, ha detto che negli ultimi mesi ha perso almeno sette chili che sta cercando di fare il possibile per recuperare. Ma guardando queste foto, si vede una donna davvero magrissima, le gambe sono sempre più sottili, lo sguardo incavato, il volto spigoloso. E visto che si continua a dire che Belen non sta bene, che sta attraversando un momento brutto, le immagini destano preoccupazione, anche in chi la segue.
Si sprecano i commenti di chi ha già una diagnosi: Belen è così triste perchè ama ancora Stefano, era felice solo quando stava con Stefano di Martino…”Tutti psicologi nei commenti ma lasciatela in pace” scrive giustamente un follower di Belen Rodriguez, facendo notare che forse, in alcune circostanze, bisognerebbe restare in silenzio.
I commenti sotto le foto di Belen Rodriguez
Decine e decine i commenti sotto le foto di Belen. C’è chi le scrive: “Chissà perché…ma nel vederti così magra come un pulcino, penso che tu stia elaborando un profondo dolore…magari si più fronti e guardando quest’uomo bellissimo penso che tu stia aiutando ad andare avanti, a darti forza ..ma non riesco a pensare che sia amore….ma non importa …l’amore ha tante sfumature e lui standoti accanto ti aiuterà….se poi invece è davvero amore, fuoco , passione allora sono davvero felice per te cara dolce Belen ….tu sei unica e nessuno potrà toglierti la tua forza e la tua bellezza . Nessuno può mettere baby in un angolo..“.
E poi c’è chi pensa che Belen stia soffrendo ancora, anche se ha accanto un altro uomo: “Sta male perché le manca suo marito. L’unico di cui è stata veramente innamorata. Gli altri e questo qui sono solo comparse. Ha una tristezza negli occhi che la vedrebbe anche un cieco (con tutto il rispetto)“. E poi: “Troppo magra,troppo dolore nel suo sguardo“.
Belen Rodriguez sarà ospite di Domenica IN?
Per il momento Belen non parla, non commenta e non risponde ma pare che nelle intenzioni della Rodriguez, ci sia quella di partecipare a Domenica IN, per raccontare da Mara Venier, tutto quello che le è successo in questi mesi drammatici.