Fabrizio Corona show per lo share punta Cattelan “uomo medio senza talento”
Fabrizio Corona difende Belen e attacca Alessandro Cattelan: le durissime parole
Fabrizio Corona non si tiene. Chi ha visto la sua intervista a Belve, può immaginarsi la grande festa che si sarà scatenata oggi nel suo loft dopo la pubblicazione dei dati di ascolti. Dati auditel che hanno premiato la prima puntata di Belve con un super 10% di share per il programma di Francesca Fagnani, il doppio della media di ascolti dello scorso anno. Dati che hanno mandato in brodo di giuggiole Corona che però non ha perso occasione per attaccare anche altre persone, e non solo per festeggiare. In questo caso, nel mirino dell’imprenditore c’è finito Alessandro Cattelan.
E anche qui una piccola parentesi. Ieri sera Cattelan, avrebbe dovuto avere ospite Belen Rodriguez che però sapendo che prima di lei ci sarebbe stato un programma con De Martino e Corona ospiti, ha preferito non andare in tv. Che stia male o meno, senza tante ipocrisie, il reale motivi per il quale ha scelto di disertare, è evidente, è questo. Dunque Cattelan ieri sera, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. E le sue parole sul caso “Belen” non hanno fatto molto piacere a Corona che ha puntato il dito contro il conduttore di Stasera c’è Cattelan.
Il duro attacco di Fabrizio Corona ad Alessandro Cattelan
Come potrete leggere da questo screen del profilo instagram di Corona, l’imprenditore ha attaccato Cattelan, definendolo un uomo medio senza talento e anche sopravvalutato. Le parole di Corona mirano poi a far notare che gli ascolti ottimi di Stasera c’è Cattelan, dipendono dal traino che Belve ha dato al programma in seconda serata su Rai 2. Seguono poi altre storie deliranti con curve, con urletti vari e con l’apoteosi dell’egocentrismo che non ci stupisce. La dose avuta ieri con Belve non è bastata…E a quanto pare potrebbe non bastare visto che Fabrizio Corona potrebbe presto arrivare alla corte di Mara Venier a Domenica IN.