Non resta in silenzio Nina Moric: dopo le accuse di Corona adesso parla lei
Nina Moric non resta in silenzio e dopo l'intervista di Fabrizio Corona a Belve sbotta su instagram
Era prevedibile che Nina Moric sarebbe tornata a parlare, dopo le anticipazioni della intervista di Fabrizio Corona che sarà a Belve questa sera. Non ha usato parole generose nei confronti della madre di suo figlio, Corona, ha detto che non è in grado di fare la madre, che non è una madre presente per suo figlio, nonostante Carlos sia malato. Nina Moric dunque, non resta in silenzio e con una serie di massime e citazioni, risponde alle parole del suo ex marito, svelando anche di esser in attesa di un processo con una accusa lanciata proprio dall’imprenditore che potrebbe costarle tre anni di reclusione.
>>>> Nina Moric madre assente per Carlos: “Non ci sarà più per lui”
La parole di Nina Moric contro Fabrizio Corona
Stando a quanto detto da Fabrizio Corona, Nina Moric ormai da tempo, non avrebbe più nessun rapporto con Carlos Maria. Non solo. L’imprenditore ha usato parole molto dure nei suoi confronti. Con una serie di storie su instagram, la Moric ha risposto a Corona. La prima citazione è la seguente:
Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te.
E ancora:
Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime
Le frasi criptiche di Nina Moric continuano:
Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!
E poi un’altra accusa:
Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora.
L’ultima storia di Nina Moric è di due ore fa. La modella ha commentato: “Le persona malvage si sostengono sempre a vicenda, questa è la loro principale forza” . L’intervista integrale di Fabrizio Corona con Francesca Fagnani andrà in onda questa sera su Rai 2, c’è ancora altro tempo per sentire le parole di una Nina Moric che anche questa volta non resta in silenzio.